Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche Dubbio Con La Zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche Dubbio Con La Zona

    SALVE dico subito i miei dati in modo da farvi capire come sono 170x69kg
    24.7% massa grassa 51.8kg massa magra 98.4 gr prot al giorno(quello che dovrei assumere secondo il mio fabbisogno giornaliero)ma ho un dubio allora per raggiungere 98gr di proteine al giorno nn mi occorre mangiarne parecchio nei pasti anzi dividendo la mia dieta zona in sei pasti mangio tipo 2 3 albumi di mattina,30 gr tonno metà mattina100 gr prosciutto bresaola o fesa a pranzo90 gr simmental a merenda 80 gr di carne di tacchino o petto di pollo la sera e uno yogurt o latte prenanna(logicamente il tutto con la giusta quantita di carbo e grassi come da dieta zona)...ma sinceramente mi sembrano un po poche...secondo voi dovrei aumentarle????ho paura che oltre a scendere peso scenda anche di massa magra MI AIUTATEEEEEEEEEEEE???????????
    GRAZIE

    #2
    sezione sbagliata e poi......




    sei gia stato bannato per questo.

    Commenta


      #3
      Per Piacere Perchè Nessuno Mi Aiutaaaaaaaaa????????

      Commenta


        #4
        Lo So Che Sono Stato Bannato Ma Nessuno Mi Caga!!!!!!ve Lo Richiedo Plz

        Commenta


          #5
          che domanda del kaiser..nn lo vedi che sono poche?
          studiati un pò le tab nutrizionali e fatti i tuoi conti scusa...io e tanti altri abbiamo fatto così.

          Commenta


            #6
            Quante Mi Consigli Di Assumerle ?paso Da 98.4gr Al Giorno A...??????dai Ti Prego Aiutami

            Commenta


              #7
              obiettivi?
              se fai sport almeno 2 g di pro x kg..

              e nn implorare aiuto,qui aiutiamo tutti,bisogna sapersi porre però!!!

              Commenta


                #8
                HAI RAGIONE SCUSA ....ma io avevo calcolato tanto(cioè due grammi per kg)e il risultato è stato quello che vedi scritto sopra(logicamente lo avevo calcolato per kg di massa magra cioè 51.8x2=circa 103gr)ma tu intendi calcolarlo per il mio peso totale?

                Commenta


                  #9
                  si

                  Commenta


                    #10
                    Grazie Terrò Conto Dei Tuoi Consigli

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎