Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Low carb con dubbi proteici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Low carb con dubbi proteici

    Parlando con l'istruttore della palestra per una dieta low carb mi dice che la seguente va bene.
    Non sono poche proteine?

    Colazione

    4 fette biscottate + marmellata

    Metà mattina
    1 mela

    Pranzo
    60gr riso in bianco
    200gr carne o 250gr pesce
    Verdura
    1 cucchiaio d'olio

    Metà pomeriggio
    4/5 wasa

    Cena
    200gr carne o 250gr pesce
    Verdura
    1 cucchiaio d'olio

    #2
    Hai ragione sono molto poche!!Ma quanto pesi?

    Commenta


      #3
      sto a 70kg ma sono di corporatura magra.
      Io pensavo di mettere qualcosa a metà mattina/pomeriggio, tipo bresaola, fesa di tacchino.

      Commenta


        #4
        complimenti all'istruttore
        pro e grassi a colazione e negli spuntini dove sono?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          complimenti all'istruttore
          pro e grassi a colazione e negli spuntini dove sono?
          E' quello che mi chiedevo.... è una dieta si per togliere un po' di adipe dalla pancia ma così mi sembravano veramente pochi.
          Quindi se metto bresaola/fesa di tacchino a metà mattina e pomeriggio,
          la mattina che posso mettere?

          Commenta


            #6
            guarda,innanzitutto voglio dirti una cosa;togliere adipe nn vuol dire ridurre drasticamente le calorie,perchè automaticamente si perde molta massa magra e questo nn lo vogliamo,o almeno, lo vogliamo ridurre al minimo.
            se vuoi fare una low carb devi sapere che è bene nn andare oltre i 150g di carbo al giorno,stabilito ciò,ad ogni pasto(pesando i vari cibi)fatti il calcolo e regolati a seconda di quanti carbo vuoi assumere e di conseguenza +o- proteine e grassi.

            per rispondere alla tua domanda,a colazione le pro che si assumono sono:albumi(250ml o 7-8),whey(30g).

            Commenta


              #7
              SALVE dico subito i miei dati in modo da farvi capire come sono 170x69kg
              24.7% massa grassa 51.8kg massa magra 98.4 gr prot al giorno(quello che dovrei assumere secondo il mio fabbisogno giornaliero)ma ho un dubio allora per raggiungere 98gr di proteine al giorno nn mi occorre mangiarne parecchio nei pasti anzi dividendo la mia dieta zona in sei pasti mangio tipo 2 3 albumi di mattina,30 gr tonno metà mattina100 gr prosciutto bresaola o fesa a pranzo90 gr simmental a merenda 80 gr di carne di tacchino o petto di pollo la sera e uno yogurt o latte prenanna(logicamente il tutto con la giusta quantita di carbo e grassi come da dieta zona)...ma sinceramente mi sembrano un po poche...secondo voi dovrei aumentarle????ho paura che oltre a scendere peso scenda anche di massa magra MI AIUTATEEEEEEEEEEEE???????????
              GRAZIE

              Commenta


                #8

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  se vuoi fare una low carb devi sapere che è bene nn andare oltre i 150g di carbo al giorno,stabilito ciò,ad ogni pasto(pesando i vari cibi)fatti il calcolo e regolati a seconda di quanti carbo vuoi assumere e di conseguenza +o- proteine e grassi.
                  Ma in low carb c'è una percentuale da rispettare di pro e grassi in base ai carbo assunti?

                  Commenta


                    #10
                    se assumi (esempio)2000kcal ,le ripartirai fra i 3 macronutrienti no?
                    -carbo assumi,+ pro e fat mangi

                    Commenta


                      #11
                      calmo con le pro però, usarne troppo è inutile per salire di kcal sali con i grassi buoni
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        se assumi (esempio)2000kcal ,le ripartirai fra i 3 macronutrienti no?
                        -carbo assumi,+ pro e fat mangi
                        Capito.... stasera calcolo bene.
                        C'è uno standard di kcal per togliere l'appannamento dalla pancia?

                        Commenta


                          #13
                          uno standard è una cosa per tutti,quindi capirai che nn può esistere

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            calmo con le pro però, usarne troppo è inutile per salire di kcal sali con i grassi buoni
                            giusto,avrei dovuto specificare

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎