Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
CICLIZZAZIONE CALORICA:duchaine ela dieta da 600 calorie
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sto leggendo con calma il 3D.. per capire bene la teoria.. ma la prima domanda ke mi sorge spontanea è.. è possibile (e se si.. come) allenarsi con 600kcal al giorno...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi sto leggendo con calma il 3D.. per capire bene la teoria.. ma la prima domanda ke mi sorge spontanea è.. è possibile (e se si.. come) allenarsi con 600kcal al giorno...?
socio..non voglio ricever battute ma si..si puo' (lo sto praticamente provando..non sono a 600 al giorno ma ***** son veramente basso)..ovviamente non devi venire da un periodo di 6 mesi a 600 kcal..se ti fai 1-2 settimane ce la fai ad allenarti..perdi un po' di forza e resistenza ma non in maniera cosi' atroce..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioALA in ricarica e nelle ultime 12 h anche del fruttosio
ct che ne pensi del fruttosio in ricarica?? ho letto pareri discordanti
E' utile pero' in piccole dosi proprio per questa sua caratteristica di riofornire il glicogeno epatico.
Ricordatevi che il glicogeno epatico e' "l'interruttore" dell'anabolismo e catabolismo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosocio..non voglio ricever battute ma si..si puo' (lo sto praticamente provando..non sono a 600 al giorno ma ***** son veramente basso)..ovviamente non devi venire da un periodo di 6 mesi a 600 kcal..se ti fai 1-2 settimane ce la fai ad allenarti..perdi un po' di forza e resistenza ma non in maniera cosi' atroce..
Tu a quante kcal sei adesso...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
socio io vario praticamente dalle 600 alle 8/900 calorie durante la settimana e ogni giorno faccio cardio (lun mer ven lezione di fitness in palestra.. almeno 40/50 di cardio solo.. mentre mar giov 30 min IT e sabato circuito x parte superiore con 300rips tot + 20 min tappeto con 40/50% vo2max) e nn ho problemi particolari tranne il sabato dove sn 1 pò stralunato.. poi dipende.. se proprio nn ce la faccio magari mangio 1 pò piu di proteine.. oppure 1 pò di carbo post wo, ma poki.. dipende.. in genere nn mi capita mai, neanke a fine settimana! ah.. ho scoperto ke il sabato vado in ketosi, forse è xquesto ke ho quei sintomi.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiohttp://www.bodynet.org/forum/showthr...ighlight=ct-7b
nn credo di essera da biafra...quelle foto sono di 1 anno fa, alla fine di 1 mese di ketogenica a 1200 calorie/die (nn dico minchiate) senza ricvariche ne sgarri.....allenamento giornaliero e circa 40 minuti di camminata a passo rapido al giorno, + 2 o 3 uscite di arrampicata a settimana.....credo che consumavo circa 2500 calorie al giorno ( allenamento + BMR + attività giornalera)..
siete fissati con la perdita di massa muscolare..in tutte le mie diete estreme nn ho mai perso ne troppo muscolo, ne forza....basta comprendere come impostarle in maniera corretta...
mai fatto "massa" in vita mia....
Quale massa muscolare dovevi perdere, le ossa? RILOL
Per la parte teorica ti faccio i miei complimenti.......
Uppo MASTER WALLACE tutta la vita....... se vuoi crescere mangia *****.
anche se sono OT lo dovevo dire...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodestrosio no?? costa un chez ...ma ti spari 120 g di carbo tra vitargo e datteri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioALA in ricarica e nelle ultime 12 h anche del fruttosio
ct che ne pensi del fruttosio in ricarica?? ho letto pareri discordanti
ho letto studi sulla facilita' di deposito adipociti con elevate quantita' di quest'ultimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio2)come mai alcuni individui tra cui quaglia indicano che per definirsi anche da gara basta solo la restrizione calorica con una quota di carboidrati anche media 200-300 tutti a IG basso e frazionati bene fra tutti i pasti ?
....
Però se vuoi posto le foto di un ex azzo del forum che fa le gare; la sua definizione: pollo+riso.
La sua massa? pollo+riso (in quantità maggiori).
I risultati su di lui erano eccezionali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioNon siamo tutti uguali.
Però se vuoi posto le foto di un ex azzo del forum che fa le gare; la sua definizione: pollo+riso.
La sua massa? pollo+riso (in quantità maggiori).
I risultati su di lui erano eccezionali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio1,84, 70 kili di peso, ovvero HP-14.Che cosa puo' significare questo nel BB?
Mah!
Sembra che si fa a gara per chi assume in poco tempo un aspetto da campo da concentramento.
Questa mania di mangiare come topolini o digiunare, per poi fare miracolose ricariche, e' ridicolo.
Massaroni aveva ragione, ed anche Quaglia.
I due assunti sono:
Se si vogliono quantita' esuberanti di muscoli, oltre ad uno stimolo anabolico sufficiente, bisogna MANGIARE e non poco, anche se cio' non significa ingrassare come maiali.
Se si vuole dimagrire e conservare i muscoli, se i carbo e la calorie sono troppo ridotte, la massa magra verra' abbattuta a ritmo potente, e non ci sono storie.Citate pure tutti gli studi che volete, (svolti in gran parte su sedentari o atleti non BB),ma dimostratemi sul campo che un tizio che mangia poco, anche con giorni di digiuno o calorie a 600-800, riesca a mantenere un aspetto visivo da vero BB.
Non mi interessa se la sua percentuale di grasso arriva a livelli bassissimi e i muscolo spariscono.
Allora non stiamo parlando di BB.
....infatti io non parlo di b.b.......mi sono permesso di intervenire solo perche' ritengo che la mia esperieenza conferma le tesi supposte...niente di piu'.lungi da me mevoler essere da esempio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' negativo il fruttosio in ricarica.Il fruttosio rifornisce quasi esclusivamente il glicogeno epatico, e molto facilmente diventa grasso.
E' utile pero' in piccole dosi proprio per questa sua caratteristica di riofornire il glicogeno epatico.
Ricordatevi che il glicogeno epatico e' "l'interruttore" dell'anabolismo e catabolismo.
Commenta
-
-
non ho la forza di rispondere ai singoli post, ma quoto un post che ho scritto nel 3d d'origine (quello di onew)
1)Sui sistemi di Massaroni, Quaglia etc..
il fatto che altri sistemi indubbiamente funzionino, nn significa che nn siano perfettibili o possano essere addirittura stravolti ottenendo risultati migliori.
inoltre, pensa a quante persone usano sistemi alla coleman, ma hanno risultati scarsi o nulli.
inoltre, se anche nessuno ha mai usato nella storia (nn del bbing ma) dell'uomo, una dieta con alcuni giorni a 600cals, nn possiamo neppure sapere se sia efficace...manca la prova sia in positivo (come tu affermi) che in negativo (cioè, che nn sia buona!)
ma assenza di evidenze nn significa evidenza dell'assenza.
2)quanto al problema massa: sia chiaro che non ho mai detto che a massa si deve stare a 600cals ma che
in certe condizioni, anche con dei gg a 600cals, si può dimagrire molto e crescere contemporaneamente (approfondirò il punto...se potrò continuare il discorso che avevo iniziato).
3)su dan duchaine, de pasquale etc co.
alcuni hanno detto che nn erano grndi atleti..
bene! anche se per de pasquale nn è così, fingiamo che lo sia.
Cmq, a questi coach, aggiungi chad nicchols, il preparatoe di lenda murray e ronnie coleman.
E' il preparatore con + titoli vinti all'olimpia...ed ha un fisico ridicolo.
C'è un aneddoto significativo: lui usa l'insulina sui suoi atleti nel modo in cui gli è stato insegnato da Dan duchaine nel 98.
Insomma, molti vanno a fare l'olimpia con gli insegnamenti di dan, altri lo vincono con la preparazione di chad....e nessuno di questi due signori ha mai avuto il fisico!
Il dato dovrebbe fare pensare....
Ora, se vogliamo tornare al nucleo della discussione....senza interromperla con frasi apodittiche...forse riusciamo a ricavare qualche cosa di buono!underground
Commenta
-
Commenta