Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CICLIZZAZIONE CALORICA:duchaine ela dieta da 600 calorie

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    fratello fuma....fammi un esempio di tua ricarica di un giorno e mezzo e uno da un giorno...voglio capire come ti comporti visto che ho letto in sezione che fai ricariche da piu' di 10g carbo per kg.anche cn l'acqua in ricarica come ti comporti?
    alla ricarica arrivi cn calorie settimanali standard o il giorno pre ricarica abbassi l'introito dei grassi?scusate il super ot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    ricarica di 36 ore; in 38 ore dovrebbe avvenire una compensazione di glicogeno di circa il 150 %, raggiungeno quindi livelli di 150-160 mml/kg di glicogeno muscolarre. Inizio dopo il wo di pesi del sabato (la velocità di resintesi del glicogeno varaia a seconda dello stimolo che ne ha provocato la svuotamento )

    prime 24 h, ora circa 14g/kg quindi circa 1100 g di carbo assumendo 50-100 g ogni 2 h compreso il pasto pre-nanna iniziando con glucosio dopo il wo poi ancora alto ig fino ad assumere amidi (durante le prime 24 h l'attività enziamtica è al massimo e sembra che carbo adl alto IG promuovano meglio la resintesi del glicogeno rispettpa a carbo complessi a baso IG---nelle altre 12 h uso amidi o vegetali mantenendo l'insulina a livelli stabili--cosi la ritenzione idrica inferiore è minima); nel pasto pre-nanna (se non faccio serata quindi mangiare fuori ) assumo molti carbo piccola quantità di pro e un pò di fibre per rallentare la digestione e far si che il rilascio di glucosio nel sangue sia stabile)

    nelle altre 12 h scendo a 5g/kg assumendo sempre ogni 2 ore carbo fino a domenica sera scendendo piano piano

    Commenta


      #47
      le calorie settimanali sono basse e molto variabili...pro (2 g/kg o qualcosina in più) e grassi (omega 3 - olio di lino - Cla - monoinsaturi)

      Commenta


        #48
        bene...praticamente e' la strtegia che attuerei se sabato nn lavorassi tutto il giorno cazz....
        io depleto cn full-body domenica mattina a digiuno e ricarico dalle 8:30 circa partendo da vitargo+zuchheri alto i.g.(datteri,fichi secchi)+whey.tot post w.o. 120g carbo..poi .ogni 2h 100g carbo circa....puliti ma alto i.g.....pro 1.5g per kg grassi bassi 6g cla 5g omega3 poco olio....acqua bassa.....
        prenanna penso tu faccia come me o quasi 100g gallette i qui abbasso l'ig(kamut)20g caseine......credo sabato+domenica sia meglio ma purtroppo nn posso...in scarica ovviamente...ci comportiamo credo allo stesso modo....se segui la bibbia che hai postato sul forum....eheheh...pareri??
        sigpic

        Commenta


          #49
          raga ste mega ricariche super studiate voi le fate perchè siete a percentuali basse di bf ,giusto?
          io che stoal 15%me le sogno

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            bene...praticamente e' la strtegia che attuerei se sabato nn lavorassi tutto il giorno cazz....
            io depleto cn full-body domenica mattina a digiuno e ricarico dalle 8:30 circa partendo da vitargo+zuchheri alto i.g.(datteri,fichi secchi)+whey.tot post w.o. 120g carbo..poi .ogni 2h 100g carbo circa....puliti ma alto i.g.....pro 1.5g per kg grassi bassi 6g cla 5g omega3 poco olio....acqua bassa.....
            prenanna penso tu faccia come me o quasi 100g gallette i qui abbasso l'ig(kamut)20g caseine......credo sabato+domenica sia meglio ma purtroppo nn posso...in scarica ovviamente...ci comportiamo credo allo stesso modo....se segui la bibbia che hai postato sul forum....eheheh...pareri??
            dipende se faccio il prenanna a casa calcolo più o meno quanti carbo dovrei assumere ogni 2h mentre dormo e li assumo tutti nel pasto prenanna...se sono in giro il discorso cambia e ricarico più sporchetto ...

            non mi alleno mai a digiuno...non mi piacciono quei datteri postwo anche se sono costituiti dal 60 % di glucosio e fruttosio

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              dipende se faccio il prenanna a casa calcolo più o meno quanti carbo dovrei assumere ogni 2h mentre dormo e li assumo tutti nel pasto prenanna...se sono in giro il discorso cambia e ricarico più sporchetto ...

              non mi alleno mai a digiuno...non mi piacciono quei datteri postwo anche se sono costituiti dal 60 % di glucosio e fruttosio
              come mai nn vedi i datteri?nn mi sembrano malaccio....per raggioungere i 120g di carbo post w.o. mi sembrano indicati....non credi?che mi consigli?ogni parere a mio avviso e' da prendere in considerazione caro.....
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                dipende se faccio il prenanna a casa calcolo più o meno quanti carbo dovrei assumere ogni 2h mentre dormo e li assumo tutti nel pasto prenanna...se sono in giro il discorso cambia e ricarico più sporchetto ...

                non mi alleno mai a digiuno...non mi piacciono quei datteri postwo anche se sono costituiti dal 60 % di glucosio e fruttosio
                sticazzi in pratica diventa una specie di spaghettata di mezzanotte
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  raga ste mega ricariche super studiate voi le fate perchè siete a percentuali basse di bf ,giusto?
                  io che stoal 15%me le sogno
                  le ricariche sn importantissime...nn hai il tempo sistematico di depositare adipe in un giorno amico.....cmq sono molto soggettive....
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                    dipende se faccio il prenanna a casa calcolo più o meno quanti carbo dovrei assumere ogni 2h mentre dormo e li assumo tutti nel pasto prenanna...se sono in giro il discorso cambia e ricarico più sporchetto ...

                    non mi alleno mai a digiuno...non mi piacciono quei datteri postwo anche se sono costituiti dal 60 % di glucosio e fruttosio
                    Il fruttosio contenuto nei datteri non è molto. Ciò si desume dal fatto che i datteri (quelli maturi) hanno un IG molto alto.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Il fruttosio contenuto nei datteri non è molto. Ciò si desume dal fatto che i datteri (quelli maturi) hanno un IG molto alto.

                      max_power

                      lo so ma non conosco la percentule tra i due anche se il glucosio la fa da padrona ciò spiega IG alto...a quelli trattati poi viene aggiunto sciroppo di glucosio..

                      contengono anche un pò di fibre e vitamine e minerali

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        come mai nn vedi i datteri?nn mi sembrano malaccio....per raggioungere i 120g di carbo post w.o. mi sembrano indicati....non credi?che mi consigli?ogni parere a mio avviso e' da prendere in considerazione caro.....
                        destrosio no?? costa un chez ...ma ti spari 120 g di carbo tra vitargo e datteri?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio

                          allorra Duchaine Lyle Mc Donald Di Pasquale sono una massa di coglioni?

                          prima cosa stai confondendo la perdita di H2O intracellulare con la proteolisi dei muscoli che dipende da latri fattori!!
                          Grazie al ***** che perdi di volume perchè ti svuoti di glicogeno 1 mole di glicogeno 3moli di H2O...

                          poi non sono ne un biafra ne da campo di concentramento..visto che sono 80 kg a basse fat non mi alleno da 20 anni come te ma solo da due..quidni
                          ps natural non pseudonatural
                          Lyle MC Donald in se' come atleta non ha dimostrato nulla, anzi per sua stessa ammissione e' abbastanza scarso, ne' si sono mai viste foto di suoi allievi superlative.
                          Duchaine /quello vero) non era un atleta e nelle sue diete erano piu' i farmaci che i grammi di carbo.
                          Di Pasquale come BB, dato che non lo era non ha dimostrato nulla, e nel PL dove ha gareggiato con successo tutti questi discorsi non centrano nulla.
                          Dunque?
                          Lascia stare il glicogeno, lo so benissimo che se si perde, a causa dell'acqua, il muscolo diventa piu' piccolo.
                          Intanto ti basti sapere che il solo fatto di essere disidratato muscolarmente, inibisce l'anabolismo.
                          E comunque, non e' questo il solo problema.
                          Il vero problema e' che quando mangi poco, negli sforzi tipici del BB, anche il solo pompaggio, la massa magra viene demolita a spese di specifici aminoacidi, alanina in primis e ramificati poi(sopratutto leucina).
                          Nessuna ricarica o dieta ricca di grassi puo' fermare questo.
                          Se pesi 80 kili e hai poco grasso OK,( quanto sei alto?), ma dovrai dimostare nel lungo termine se sarai in rado di costruire kili e kili di muscoli con questa tua dieta.
                          Poi ne riparleremo.
                          Per quel che ne so un natural che vuole diventare grosso deve mangiare abbastanza e se vuole dimagrire CONSERVANDO un aspetto decente muscolarmente parlando, non deve mangiare TROPPO poco.
                          Sono due cicli diversi, a lungo termine.La dieta ciclica fatta di giorni o ore,
                          per me non funziona affatto.
                          Le vostre teorie non sono confermate sul campo.
                          Sia chiaro che qui s parla senza l'uso di farmaci.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #58
                            ottimo tread!!complimenti a tutti quelli che vi stanno prendendo parte x il bagaglio di informazioni non indifferente che state dando

                            Commenta


                              #59

                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Lyle MC Donald in se' come atleta non ha dimostrato nulla, anzi per sua stessa ammissione e' abbastanza scarso, ne' si sono mai viste foto di suoi allievi superlative.
                              Duchaine /quello vero) non era un atleta e nelle sue diete erano piu' i farmaci che i grammi di carbo.
                              Di Pasquale come BB, dato che non lo era non ha dimostrato nulla, e nel PL dove ha gareggiato con successo tutti questi discorsi non centrano nulla.
                              Dunque?
                              Lascia stare il glicogeno, lo so benissimo che se si perde, a causa dell'acqua, il muscolo diventa piu' piccolo.
                              Intanto ti basti sapere che il solo fatto di essere disidratato muscolarmente, inibisce l'anabolismo.
                              E comunque, non e' questo il solo problema.
                              Il vero problema e' che quando mangi poco, negli sforzi tipici del BB, anche il solo pompaggio, la massa magra viene demolita a spese di specifici aminoacidi, alanina in primis e ramificati poi(sopratutto leucina).
                              Nessuna ricarica o dieta ricca di grassi puo' fermare questo.
                              Se pesi 80 kili e hai poco grasso OK,( quanto sei alto?), ma dovrai dimostare nel lungo termine se sarai in rado di costruire kili e kili di muscoli con questa tua dieta.
                              Poi ne riparleremo.
                              Per quel che ne so un natural che vuole diventare grosso deve mangiare abbastanza e se vuole dimagrire CONSERVANDO un aspetto decente muscolarmente parlando, non deve mangiare TROPPO poco.
                              Sono due cicli diversi, a lungo termine.La dieta ciclica fatta di giorni o ore,
                              per me non funziona affatto.
                              Le vostre teorie non sono confermate sul campo.
                              Sia chiaro che qui s parla senza l'uso di farmaci.
                              dei personaggi li sopra parlvao a riguardo della loro preparazione scientifica

                              io cambio piano alimentare ogni 4 settimane e in massa arrivavo a più di 3500 Kcal (iperproteica e ipoglucidica)..quindi forse hai frainteso non seguo questo piano per sempre..

                              posso sembrarti ridicolo ma ti ricordo che sono due anni che sono in palestra e ho messo quasi 10 kg in più da quando sono entrato quindi non mi sembra una merda di risultato ..penso grazie ad un variato piano di integrazione alimentazione

                              ognuno ha le sue idee e le sperimenta su stesso..tu giri le palestre da 20 anni quindi non posso mica essere ai tuoi livelli

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio



                                dei personaggi li sopra parlvao a riguardo della loro preparazione scientifica

                                io cambio piano alimentare ogni 4 settimane e in massa arrivavo a più di 3500 Kcal (iperproteica e ipoglucidica)..quindi forse hai frainteso non seguo questo piano per sempre..

                                posso sembrarti ridicolo ma ti ricordo che sono due anni che sono in palestra e ho messo quasi 10 kg in più da quando sono entrato quindi non mi sembra una merda di risultato ..penso grazie ad un variato piano di integrazione alimentazione

                                ognuno ha le sue idee e le sperimenta su stesso..tu giri le palestre da 20 anni quindi non posso mica essere ai tuoi livelli
                                Se arrivi in massa a 3500 calorie, allora tutto ha un senso.Perlomeno nella costruzione muscolare.Qui vi e' gente che pretende di crescere con diete da fame.
                                Sulla preparazione scientifica dei ersonaggi citata non discuto, ma ricorda che loro specie Di Pasquale e Duchaine , gravitavano nel mondo dei BB pro, e li i farmaci erano la regola.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎