Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CICLIZZAZIONE CALORICA:duchaine ela dieta da 600 calorie

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
    ..veramente ho sempre consigliato un minimo di CHO post wo (mai pre wo)...anche io, quando seguivo il digiuno contrallato 2,1/2gg + 5H assumevo circa 30gr di cho post wo...
    e nn credo proprio che 30 o 50 gr di cho post wo ti possano mai fare ingrassare su di una dieta di max 1000 cal/die
    ok...scusa avevo capito diversamente

    però strano doveva essere un tread interessante invece 350 visite e 29 intervenru ...bah..poi pensavo in interventi dei cosidetti guru della sezione

    Commenta


      #32
      il fatto è che la discussione è sì interessante, ma troppo tecnica... a intervenire possono essere solo coloro che masticano molto bene queste cose, noi possiamo limitarci ad osservare e cercare di assorbire il più possibile...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da sicu' Visualizza Messaggio
        Io non posseggo il vostro bagaglio culturale in materia,ma la mia personale esperienza attuale penso possa confermare molte delle tesi predette da duchaine e ct7b.....dopo quasi un anno di cheto a 1800 cal con ricarica pulita di 24ore solo la domenica piu' 3alle anaerobici e 4 aerobici(30min cyclette+50 corsa)passo da 90kg(..periodo di inattivita' e cazzi vari..)a 75kg e dal15b.f. all'8b.f....tutto questo fino a 2 mesi....nelle ultime settimane mi accorgo che ho stallato..non vado piu' ne su ne' giu' pur non cambiando nulla...allora porto le cal a 1600,ma ancora niente...ora da meno di due mesi sono passato a 70kg al 6.5b.f...come ho fatto?....allora l'approccio e questo da lunedi al sabato assumo circa 800-900 cal dalle pro,200 dai grassi(solo olio di lino) e 100-200 dai carbo(solo verdura+1yogurt),tutto in soli due pasti...;l'allenamento e'rimasto invariato...circa 90 min al di...senza cali di forza ne resistenza...quello che e'cambiato e' il giorno di ricarica,che poi ricarica non e'...perche' sempre in due pasti butto giu' tutto quello di ho voglia senza far minimamente caso a cal e nutrienti...ma sempre e solo due pasti...poi lunedi si riprende...p.s.se poi un giorno capita che non mi alleno le cal possono arrivare anche a 800....ripeto:attualmente sono184cm,70kg,6.5b.f....questo vuol essere solo uno spunto di discussione...se puo' servire...
        1,84, 70 kili di peso, ovvero HP-14.Che cosa puo' significare questo nel BB?
        Mah!
        Sembra che si fa a gara per chi assume in poco tempo un aspetto da campo da concentramento.
        Questa mania di mangiare come topolini o digiunare, per poi fare miracolose ricariche, e' ridicolo.
        Massaroni aveva ragione, ed anche Quaglia.
        I due assunti sono:
        Se si vogliono quantita' esuberanti di muscoli, oltre ad uno stimolo anabolico sufficiente, bisogna MANGIARE e non poco, anche se cio' non significa ingrassare come maiali.
        Se si vuole dimagrire e conservare i muscoli, se i carbo e la calorie sono troppo ridotte, la massa magra verra' abbattuta a ritmo potente, e non ci sono storie.Citate pure tutti gli studi che volete, (svolti in gran parte su sedentari o atleti non BB),ma dimostratemi sul campo che un tizio che mangia poco, anche con giorni di digiuno o calorie a 600-800, riesca a mantenere un aspetto visivo da vero BB.
        Non mi interessa se la sua percentuale di grasso arriva a livelli bassissimi e i muscolo spariscono.
        Allora non stiamo parlando di BB.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          1,84, 70 kili di peso, ovvero HP-14.Che cosa puo' significare questo nel BB?
          Mah!
          Sembra che si fa a gara per chi assume in poco tempo un aspetto da campo da concentramento.
          Questa mania di mangiare come topolini o digiunare, per poi fare miracolose ricariche, e' ridicolo.
          Massaroni aveva ragione, ed anche Quaglia.
          I due assunti sono:
          Se si vogliono quantita' esuberanti di muscoli, oltre ad uno stimolo anabolico sufficiente, bisogna MANGIARE e non poco, anche se cio' non significa ingrassare come maiali.
          Se si vuole dimagrire e conservare i muscoli, se i carbo e la calorie sono troppo ridotte, la massa magra verra' abbattuta a ritmo potente, e non ci sono storie.Citate pure tutti gli studi che volete, (svolti in gran parte su sedentari o atleti non BB),ma dimostratemi sul campo che un tizio che mangia poco, anche con giorni di digiuno o calorie a 600-800, riesca a mantenere un aspetto visivo da vero BB.
          Non mi interessa se la sua percentuale di grasso arriva a livelli bassissimi e i muscolo spariscono.
          Allora non stiamo parlando di BB.


          nn credo di essera da biafra...quelle foto sono di 1 anno fa, alla fine di 1 mese di ketogenica a 1200 calorie/die (nn dico minchiate) senza ricvariche ne sgarri.....allenamento giornaliero e circa 40 minuti di camminata a passo rapido al giorno, + 2 o 3 uscite di arrampicata a settimana.....credo che consumavo circa 2500 calorie al giorno ( allenamento + BMR + attività giornalera)..
          siete fissati con la perdita di massa muscolare..in tutte le mie diete estreme nn ho mai perso ne troppo muscolo, ne forza....basta comprendere come impostarle in maniera corretta...
          mai fatto "massa" in vita mia....
          ....BROLY...

          Commenta


            #35
            ilo problema di molti di voi è che confondete la perdita di h2o intracellulare con la proteolisi di tessuto muscolare..
            qualsiasi deficit calorico tende a far calare i volumi, logico, si perde glicogeno e con esso l'H2O che lo conserva...
            con ua dieta da 800 calorie ciò avviene solo + rapidamente, ma nn è catabolismo muscolare è solo mera perdita di acqua intramiocellulare...
            spesso leggo :" appena elimino i carbo mi svuoto, perdo massa "....e c..o ci credo, il glicogeno muscolare serve anche per far fronte a situazioni di bassa glicemia, 1gr di glicogeno trattiene circa 3 gr di h2o.....

            la proteolisi tissutale si innesca per altri fattori e nn bastano 4 o 5 gg di digiuno per attuarla..
            ....BROLY...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
              ilo problema di molti di voi è che confondete la perdita di h2o intracellulare con la proteolisi di tessuto muscolare..
              qualsiasi deficit calorico tende a far calare i volumi, logico, si perde glicogeno e con esso l'H2O che lo conserva...
              con ua dieta da 800 calorie ciò avviene solo + rapidamente, ma nn è catabolismo muscolare è solo mera perdita di acqua intramiocellulare...
              spesso leggo :" appena elimino i carbo mi svuoto, perdo massa "....e c..o ci credo, il glicogeno muscolare serve anche per far fronte a situazioni di bassa glicemia, 1gr di glicogeno trattiene circa 3 gr di h2o.....

              la proteolisi tissutale si innesca per altri fattori e nn bastano 4 o 5 gg di digiuno per attuarla..

              QUESTO FATTO PUò DISIDRATARE?
              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

              Commenta


                #37
                sentite.. 1 mese di questa dieta e caxxo nn riesco a perdere massa sul petto nè sui bicipiti!! li alleno solo 1/2volte MAX a settimana giusto xke li faccio durante la lezione in palestra o prima di ricaricare e stop!

                sono l'antiBB x eccellenza

                ps

                dalle analisi delle urine ke ho fatto ne è uscito ke entro anke in ketosi.. sempre seguendo questa dieta..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Massaroni aveva ragione, ed anche Quaglia.
                  I due assunti sono:
                  Se si vogliono quantita' esuberanti di muscoli, oltre ad uno stimolo anabolico sufficiente, bisogna MANGIARE e non poco, anche se cio' non significa ingrassare come maiali.
                  Se si vuole dimagrire e conservare i muscoli, se i carbo e la calorie sono troppo ridotte, la massa magra verra' abbattuta a ritmo potente, e non ci sono storie.Citate pure tutti gli studi che volete, (svolti in gran parte su sedentari o atleti non BB),ma dimostratemi sul campo che un tizio che mangia poco, anche con giorni di digiuno o calorie a 600-800, riesca a mantenere un aspetto visivo da vero BB.
                  Non mi interessa se la sua percentuale di grasso arriva a livelli bassissimi e i muscolo spariscono.
                  Allora non stiamo parlando di BB.

                  allorra Duchaine Lyle Mc Donald Di Pasquale sono una massa di coglioni?

                  prima cosa stai confondendo la perdita di H2O intracellulare con la proteolisi dei muscoli che dipende da latri fattori!!
                  Grazie al ***** che perdi di volume perchè ti svuoti di glicogeno 1 mole di glicogeno 3moli di H2O...

                  poi non sono ne un biafra ne da campo di concentramento..visto che sono 80 kg a basse fat non mi alleno da 20 anni come te ma solo da due..quidni
                  ps natural non pseudonatural

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Non mi interessa se la sua percentuale di grasso arriva a livelli bassissimi e i muscolo spariscono.
                    Allora non stiamo parlando di BB.

                    poi solo te sei un BB? o lo è solo se uno pesa 100 Kg alza le tonnellate di ghisa ha 50 cm di braccio

                    ma per favore

                    Commenta


                      #40
                      qualche citazione:

                      articolo su lowcarb e diete estreme con restrizione di carbo di quaglia
                      Offerte di connettività veloce Fibra, senza fili e Mobile. News e commenti in esclusiva delle nostre firme


                      articolo su diete estreme di massaroni


                      Si badi sono articoli qualitativi che non scendono nei complicati processi della macchina umana, ma si basano sulla sperimentazione...massaroni bisogna ricordare che è un biologo affermato oltre che MR universo e ha dato un contributo enorme allo sviluppo scientifico del BB.....sia come massimizzare l allenamento che l alimentazione per ottenere il meglio....


                      sinteticamente se si leggono altre esperienze di questi atleti....ci si accrorge che piu che buttarsi in diete estreme, un deficit di 500 cal o surplus di 500 cal sono cio che ci vogliono come inizio dell avventura di def o di massa......di fronte agli stalli si ciclizza risvegliando il metabolismo con calorie diverse e qnt di carbo diverse.....dato che i carbo sono l interruttore del meta e quindi è li che bisogna agire secono queste fonti autorevoli


                      si parla sempre di BB......

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio

                        allorra Duchaine Lyle Mc Donald Di Pasquale sono una massa di coglioni?

                        prima cosa stai confondendo la perdita di H2O intracellulare con la proteolisi dei muscoli che dipende da latri fattori!!
                        Grazie al ***** che perdi di volume perchè ti svuoti di glicogeno 1 mole di glicogeno 3moli di H2O...

                        poi non sono ne un biafra ne da campo di concentramento..visto che sono 80 kg a basse fat non mi alleno da 20 anni come te ma solo da due..quidni
                        ps natural non pseudonatural
                        mi prendi per il culo? perchè hai fatto copia/incolla del mio post?
                        ....BROLY...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                          mi prendi per il culo? perchè hai fatto copia/incolla del mio post?
                          prendo per il culo??ma stai scherzando?...quale post scusa?

                          Commenta


                            #43
                            lho visto ora..abbiamo scritto cose uguali ...ho risposto prima di leggere tutte le risposte che erano scritte quindi compresa la tua

                            Commenta


                              #44
                              fratello fuma....fammi un esempio di tua ricarica di un giorno e mezzo e uno da un giorno...voglio capire come ti comporti visto che ho letto in sezione che fai ricariche da piu' di 10g carbo per kg.anche cn l'acqua in ricarica come ti comporti?
                              alla ricarica arrivi cn calorie settimanali standard o il giorno pre ricarica abbassi l'introito dei grassi?scusate il super ot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                minchia un interrogatorio!!eheheheh....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎