If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e x questo dico, visto ke ieri ho mangiato abbastanza e soprattutto male, oggi posso sostituire un paninozzo con 3 pesche + ovviamente 3noci e pollo!
non trovi?
..scuse...
gli amici ti tengono un laccio emostatico attorno l'uccello se nn mangi insalata di riso,pasta,melanzane ripiene,prosciutto e melone, tiramisù?
se ti limiti ad una porzione piccola di insalata di riso e poi prosiutto e melone ti circoncidono?
vuoi dimagrire? e *****... devi soffrire!
ma il fatto è che quando esci con gli amici, nn è ke puoi fare lo skizzinoso, x ogni cibo!
se no ti ritrovi ad essere sempre da solo come un cane!!!!!!
ieri sera ho "dovuto mangiare" insalata di riso,pasta,melanzane ripiene,prosciutto e melone, tiramisù!
oggi secondo voi devo mangiare normalmente?
siccome sn in massa sempre 200g di pasta,panino negli spuntini,ecc, oppure devo abbassare i carbo?
amico, scusa se mi permetto ma questa è una follia. allora non potrai mai fare niente finché avrai rapporti socialmente validi con i tuoi simili? io esco tranquillamente e mi modero, e non sono mica a massa come te, ma anzi...in low carb e anche abbastanza a bocca asciutta. FORZA E CORAGGIO, e come diceva qualcuno, sempre in questo forum: NO PAIN NO GAIN!
amico, scusa se mi permetto ma questa è una follia. allora non potrai mai fare niente finché avrai rapporti socialmente validi con i tuoi simili? io esco tranquillamente e mi modero, e non sono mica a massa come te, ma anzi...in low carb e anche abbastanza a bocca asciutta. FORZA E CORAGGIO, e come diceva qualcuno, sempre in questo forum: NO PAIN NO GAIN!
E' infatti possibile limitarsi in low-carb senza apparire asociali, anche in un buffet. Poi puoi fare il pienone di cibi a basso contenuto di carboidrati.
ma sicuramente uno si può limitare e uscire, ma io ero a casa del mio amico con la mamma che serviva nei piatti, quindi se avessi rifiutato quasi tutto che figura ci facevo???????????????
cmq venerdì andrò con mio padre e ci sarà un beffet,lì mi limiterò a mangiare quello che vorrò io!e basta!
quasi quasi mi porto un po' di petto di pollo con pane così in caso nn ci fossero abbastanza proteine da mangiare!!!!!!!!!!!!!!
sicuramente ci saranno quintalate di grana(ma è ipergrasso), poi tartine varie,ecc
cmq è un golf club quindi posti da sciccsi!!!!!!!
vecchi miliardari!
al posto di spendere soldi in grana nn potrbbero prendere dei bei secchi di proteine?????
così mi farebbero mucho contento!!!!!!!!!!
ma cmq prevenire è meglio di curare!!!!!!!!!
al massimo mi porto lo shaker con un po' d'acqua, che lascerò in makkina!!!!
se vedo che son cibi troppo grassi e poveri in proteine, dico:<<pà mi dai le chiavi che devo andare un attimo in makkina?!>> e poi mi sparo il mio belk shaker senza farmi vedere da nessuno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta