Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
Sgarro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggioma è piu importante il conteggio delle kcal o dei carbo???
-se in un giorno mangio 100g di carbo suddivisi in 5 pasti che succede se un giorno li mangio tutti la mattina alle 10.30???
è che domani passo vicino a un negozio che fa degli arancini buonissimi (nn mi capita spesso di passarci) lo so che il fritto è da evitare ma nn mi importa.
se mangio un quantitativo di arancini che equivale a 100g di carbo (in riso) che faccio poi il resto della giornata vado avanti solo a proteine??? si puo fare per limitare i danni??? giusto??? oppure comporta qualcosa???
tartu confido nella tua saggezza e in quella di falu che oggi credo sia assente.
(scusate se mi sono permesso di usufruire di questo post ma l'argomento è lo stesso)
Magari alla sera ci butti anche un bell'allenamento.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma ad esempio sta sera sò ke mangerò un sacco di carboidrati(2 primi), quindi per limitarmi oggi nello spuntino delle 5 al posto di farmi 100g di pane, potrei mangiare 3 pesche+carne e noci.PUò ESSERE?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe ho capito ma tipo stasera va così, ma poi se venerdì mi viene voglia di pizza???(a pranzo)
e cmq se diminuisco i carbo?
Cmq se vuoi fare le cose sul serio bisogna fare i sacrifici. Se uno non li vuol fare poi non si lamenti!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ma il fatto è che quando esci con gli amici, nn è ke puoi fare lo skizzinoso, x ogni cibo!
se no ti ritrovi ad essere sempre da solo come un cane!!!!!!
ieri sera ho "dovuto mangiare" insalata di riso,pasta,melanzane ripiene,prosciutto e melone, tiramisù!
oggi secondo voi devo mangiare normalmente?
siccome sn in massa sempre 200g di pasta,panino negli spuntini,ecc, oppure devo abbassare i carbo?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma il fatto è che quando esci con gli amici, nn è ke puoi fare lo skizzinoso, x ogni cibo!
se no ti ritrovi ad essere sempre da solo come un cane!!! se cosi fosse nn sarebbero amici
ieri sera ho "dovuto mangiare" insalata di riso,pasta,melanzane ripiene,prosciutto e melone, tiramisù!
oggi secondo voi devo mangiare normalmente? la tua quotidiana quota calorica
siccome sn in massa sempre 200g di pasta,panino negli spuntini,ecc, oppure devo abbassare i carbo? se sei in massa mangia,pulito,ma mangia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma il fatto è che quando esci con gli amici, nn è ke puoi fare lo skizzinoso, x ogni cibo!
se no ti ritrovi ad essere sempre da solo come un cane!!!!!!
oggi secondo voi devo mangiare normalmente?
siccome sn in massa sempre 200g di pasta,panino negli spuntini,ecc, oppure devo abbassare i carbo?
gli amici ti tengono un laccio emostatico attorno l'uccello se nn mangi insalata di riso,pasta,melanzane ripiene,prosciutto e melone, tiramisù?
se ti limiti ad una porzione piccola di insalata di riso e poi prosiutto e melone ti circoncidono?
vuoi dimagrire? e *****... devi soffrire!....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio..scuse...
gli amici ti tengono un laccio emostatico attorno l'uccello se nn mangi insalata di riso,pasta,melanzane ripiene,prosciutto e melone, tiramisù?
se ti limiti ad una porzione piccola di insalata di riso e poi prosiutto e melone ti circoncidono?
vuoi dimagrire? e *****... devi soffrire!
stessa linea di pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiogli amici ti tengono un laccio emostatico attorno l'uccello se nn mangi insalata di riso,pasta,melanzane ripiene,prosciutto e melone, tiramisù?
Commenta
-
-
nn mi fanno niente,sl che quando andiamo in un pub io dico:<<acqua>>,andiamo a prendere un gelato e io:<<no grazie>>,ecc...
allora qualche volta nn voglio stare addosso,soprattutto quando ci sn le mamme che cucinano...se rifiuti tutto che figura di merda fai???!!!!
cmq dite che oggi devo mangiare normalmente,panino nello spuntino,pasta,ecc?
io pensavo di sostituire 100g di pane di segale con 3pesche???BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio pensavo di sostituire 100g di pane di segale con 3pesche???
cmq ti avevo già risp sopra,ritorna al tuo regime quotidiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosempre carbo a medio IG sono
cmq ti avevo già risp sopra,ritorna al tuo regime quotidiano.
cmq in genere faccio un panino alle 11 e 1 alle 17, magari quello delle 17 faccio la frutta?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta