Sgarro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frastaff89
    mr.97 perito aeronautico
    • Feb 2006
    • 7082
    • 630
    • 573
    • Send PM

Sgarro

Secondo voi p da considerarsi uno sgarro la PIZZA SENZA MOZZARELLA, ma con bresaola rucola e pomodorini???
    nn penso, xkè in genere a pranzo mangio 150g di pasta con seughetto+ carne e verdura...

e poi vorrei sapere se è importante il conteggio finale giornaliero delle calorie, o è + importante il conteggio x singolo pasto.
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

sopratutto è la seconda domanda a lasciarmi perplesso.....ma scusa ,le tue kcal giornaliere complessive,nn comprendono quelle di tutti e 5-6 pasti??

Commenta

• pull-dog
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 613
      • 27
      • 16
      • a casa mia
      • Send PM

ma è piu importante il conteggio delle kcal o dei carbo???

-se in un giorno mangio 100g di carbo suddivisi in 5 pasti che succede se un giorno li mangio tutti la mattina alle 10.30???

è che domani passo vicino a un negozio che fa degli arancini buonissimi (nn mi capita spesso di passarci) lo so che il fritto è da evitare ma nn mi importa.
      se mangio un quantitativo di arancini che equivale a 100g di carbo (in riso) che faccio poi il resto della giornata vado avanti solo a proteine??? si puo fare per limitare i danni??? giusto??? oppure comporta qualcosa???

tartu confido nella tua saggezza e in quella di falu che oggi credo sia assente.

(scusate se mi sono permesso di usufruire di questo post ma l'argomento è lo stesso)
      sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

però,carbo da arancini...interessante

Commenta

• pull-dog
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 613
          • 27
          • 16
          • a casa mia
          • Send PM

dai tartu nn mi hai risposto!!!!! lo so che nn sn il massimo ma sono pur sempre carbo no??? poi ho bisogno di un arancino!

dai rispondimi alle altre domande!!!

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

caxxo ma eri serio?

Commenta

• pull-dog
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 613
              • 27
              • 16
              • a casa mia
              • Send PM

heheehe si!!!

perche??? che minchiata ho detto sta volta???

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                heheehe si!!!

perche??? che minchiata ho detto sta volta???
                eccola qui

ma è piu importante il conteggio delle kcal o dei carbo???

-se in un giorno mangio 100g di carbo suddivisi in 5 pasti che succede se un giorno li mangio tutti la mattina alle 10.30???

è che domani passo vicino a un negozio che fa degli arancini buonissimi (nn mi capita spesso di passarci) lo so che il fritto è da evitare ma nn mi importa.
                se mangio un quantitativo di arancini che equivale a 100g di carbo (in riso) che faccio poi il resto della giornata vado avanti solo a proteine??? si puo fare per limitare i danni??? giusto??? oppure comporta qualcosa???

tartu confido nella tua saggezza e in quella di falu che oggi credo sia assente.

(scusate se mi sono permesso di usufruire di questo post ma l'argomento è lo stesso)
                tu sei un pò stressato mi sa

Commenta

• pull-dog
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 613
                  • 27
                  • 16
                  • a casa mia
                  • Send PM

si ma fammi capire perche è una minchiata ti giuro che nn ci arrivo.

sara lo stress??? sara la pazzia??? in piu nn mi hai risposto alle domande precedenti.

dai fammi capire che cosi nn capisco...grazie tart!

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

e dai pull !!!!!!
                    sono un cibo altamente da sgarro e lo sai!
                    sono fritti e pieni di zuccheri e grassi saturi,vedi un pò te.
                    in settimana si magna pulito amico mio.
                    poi nn capisco il discorso di mangiare solo pro se ti mangi gli arancini,di sicuro(la quantità che ti farà raggiungere 100g di carbo)nn compenserà la restante quantità di grassi che ti spetta(sei in low-cheto?meta?cosa fai?cmq poco importa).

Commenta

• pull-dog
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 613
                      • 27
                      • 16
                      • a casa mia
                      • Send PM

uff hai detto proprio cio che mi aspettavo e che temevo. il punto è che parto tra 15 giorni e ora sono quasi in forma per l'estate. è da un po di giorni che mi ripeto che se posso strafare lo posso fare solo ora perche faccio in tempo a recuperare prima di partire invece se lo faccio piu tardi no.
                      quindi appena scoperto che mi sarebbe capitato di passare vicino a sto negozietto di arancini mi son detto, quasi quasi me ne prendo un paio e poi il resto della giornata nn mangio i carbo che dovrei (pranzo 5 wasa, 16:30 3 wasa, post wo 3 gallette di riso) ma mangio solo le pro che dovrei...intendevo questo.
                      ho pensato di fare cosi per limitare i danni, mi chiedevo solo se scaricando i carbo nel pomeriggio sarebbe successo qualcosa tipo perde massa ma nn credo, tu che dici?

ciao grazie

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

uff hai detto proprio cio che mi aspettavo e che temevo. il punto è che parto tra 15 giorni e ora sono quasi in forma per l'estate. è da un po di giorni che mi ripeto che se posso strafare lo posso fare solo ora perche faccio in tempo a recuperare prima di partire invece se lo faccio piu tardi no.
                        quindi appena scoperto che mi sarebbe capitato di passare vicino a sto negozietto di arancini mi son detto, quasi quasi me ne prendo un paio e poi il resto della giornata nn mangio i carbo che dovrei (pranzo 5 wasa, 16:30 3 wasa, post wo 3 gallette di riso) ma mangio solo le pro che dovrei...intendevo questo.
                        ho pensato di fare cosi per limitare i danni, mi chiedevo solo se scaricando i carbo nel pomeriggio sarebbe successo qualcosa tipo perde massa ma nn credo, tu che dici?

ciao grazie
                        ripeto,è un cibo da domenica,cioè da sgarro!!
                        2-3 arancini nn penso poi che compensino la quota di carbo e di fat di cui necessiti....poi se proprio nn riesci a tenerti che posso dirti....magnateli!
                        però poi nn postare come hai fatto per il gelato,sarebbe ipocrita

Commenta

• pull-dog
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 613
                          • 27
                          • 16
                          • a casa mia
                          • Send PM

gia hai perfettamente ragione...cmq nn lo avrei fatto!!!

ciao grazie

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                            Secondo voi p da considerarsi uno sgarro la PIZZA SENZA MOZZARELLA, ma con bresaola rucola e pomodorini???
                            nn penso, xkè in genere a pranzo mangio 150g di pasta con seughetto+ carne e verdura...

e poi vorrei sapere se è importante il conteggio finale giornaliero delle calorie, o è + importante il conteggio x singolo pasto.
                            Obiettivi ?
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• frastaff89
                              mr.97 perito aeronautico
                              • Feb 2006
                              • 7082
                              • 630
                              • 573
                              • Send PM

perennemente massa!
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!