un pò di panna e tonno no eh.. scherzo
ricetta riso tonno e yogurt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiocmq ti consiglio di metterci un pò di formaggio fuso tanto per renderlo stuzzicante.....per prepararlo è molto semplice:ti infili na fetta de pecorino sotto l'ascella per 30 minuti.....dopo di che sforni ed ecco il formaggi fuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggioaltro che formaggio fresco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiofidati che è buono.........ma se lo vuoi più fresco c'è un altro trucchetto:ti ficchi in bocca un cubetto di ghiaccio,lo fai squagliare per 5 minuti,dopo di chè lo sbrodoli sul riso e il piatto è pronto ........risultato garantito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiocmq seriamente............venerdi prossimo porverò questa ricetta e ti farò sapere damien
sono lusingato quasi quasi mi commuovo,cmq se qualcuno preparara questa ricetta mi faccia sapere...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosono lusingato quasi quasi mi commuovo
cmq se qualcuno preparara questa ricetta mi faccia sapere...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioquasi quasi cambio idea
si si.........fidati che qualcuno prima o poi la preparerà.Last edited by misterblack79; 26-06-2006, 21:20:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioquasi quasi cambio idea
si si.........fidati che qualcuno prima o poi la preparerà.
volevo dirti....
Commenta
-
-
-
un bel mischione.....molto digeribile.....per una veloce assimilazione delle pro......con il tocco di classe youghurt e limone.....per carità de dio....!!!!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioun bel mischione.....molto digeribile.....per una veloce assimilazione delle pro......con il tocco di classe youghurt e limone.....per carità de dio....!!!!!!
vedo che sei un esperto ...cmq è una ricetta che può servire a molti
Commenta
-
Commenta