come da topic (forse ho sbagliato sezione boooh!!!) era troppo bello per essere vero.. all'auchan di mugnano nn li ho piu trovati !!!!!!!!! ma è mai possibile ke nn si trovino?!?! qualk1 della campania mi puo dire dove si possono trovare con certezza?! ma eventualmente si possono surgelare? si possono ordinare da qualke parte?! uff
albumi pastorizzati a NAPOLI
Collapse
X
-
... provato all'esselunga??v..da me dopo mesi e mesi di ricerca infruttuosa in ogni tipo di supermarket, ho scoperto che hanno incominciato a venderli in tutte le esselunga..MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma se li ordinate in macelleria nn vi arrivano???MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggioesselunga.. ci sta in campania? nn m pare d averne visto.. faccio 1 ricerca sul loro sito
e neanke in pasticceria si possono ordinare?!?MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggionn c'è l'esselunga in campania! se li trovo di nuovo all'auchan posso fare la scorta e surgelarli?!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggioesselunga.. ci sta in campania? nn m pare d averne visto.. faccio 1 ricerca sul loro sito
e neanke in pasticceria si possono ordinare?!?
Commenta
-
-
da me le vendono in polleria.. quelli dell'aia, a 2 euri al kg.."La mente,
dopo essersi aperta a nuove idee
non torna mai alle dimensioni originali."
(A.Einstein)
"Il culo anche."
(Eva Henger)
http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reaper Visualizza Messaggioda me le vendono in polleria.. quelli dell'aia, a 2 euri al kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanche li giusto
.. e che caxxo.. se ti ho detto albumi vorro' gli albumi..nooooooo??MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++ Visualizza Messaggio..allora solo da me quando entro in polleria e chiedo gli albumi prima mi guardano stralunati, poi pensando io sia pazzo mi chiedono.. "vuoi le uova?"
.. e che caxxo.. se ti ho detto albumi vorro' gli albumi..nooooooo??
Commenta
-
Commenta