Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albumi pastorizzati a NAPOLI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albumi pastorizzati a NAPOLI

    come da topic (forse ho sbagliato sezione boooh!!!) era troppo bello per essere vero.. all'auchan di mugnano nn li ho piu trovati !!!!!!!!! ma è mai possibile ke nn si trovino?!?! qualk1 della campania mi puo dire dove si possono trovare con certezza?! ma eventualmente si possono surgelare? si possono ordinare da qualke parte?! uff

    #2
    ma se li ordinate in macelleria nn vi arrivano???

    Commenta


      #3
      ... provato all'esselunga??v..da me dopo mesi e mesi di ricerca infruttuosa in ogni tipo di supermarket, ho scoperto che hanno incominciato a venderli in tutte le esselunga..
      MAdMaX++ :shock:

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        ma se li ordinate in macelleria nn vi arrivano???
        MAdMaX++ :shock:

        Commenta


          #5
          esselunga.. ci sta in campania? nn m pare d averne visto.. faccio 1 ricerca sul loro sito

          e neanke in pasticceria si possono ordinare?!?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
            esselunga.. ci sta in campania? nn m pare d averne visto.. faccio 1 ricerca sul loro sito

            e neanke in pasticceria si possono ordinare?!?
            Alcune li tengono.. ma lo s***** e' che, almeno da me, devi passare ogni giorno!!! dipende quanto ti e' scomodo!
            MAdMaX++ :shock:

            Commenta


              #7
              nn c'è l'esselunga in campania! se li trovo di nuovo all'auchan posso fare la scorta e surgelarli?!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                nn c'è l'esselunga in campania! se li trovo di nuovo all'auchan posso fare la scorta e surgelarli?!
                ..non so se si possano surgelare.. pero' quelli che uso io hanno data di scadenza di circa 3 settimane, quindi se ne prendi un po e li tieni in frigo senza aprirli.. ti puoi risparmiare un po di viaggi..
                MAdMaX++ :shock:

                Commenta


                  #9
                  sisi.. mediamente 1kg lo consumo in 4/5 giorni.. l'ultima (la 1°) volta ne ho presi 3 e sn anke poki x la data di scadenza.. se li trovo ne prendo 4 la prox volta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                    esselunga.. ci sta in campania? nn m pare d averne visto.. faccio 1 ricerca sul loro sito

                    e neanke in pasticceria si possono ordinare?!?
                    quelle grandi,le piccole a conduzione familiare no(almeno da me no,usano le uova intere)

                    Commenta


                      #11
                      ah ok.. appena ne trovo 1 kiedo!

                      dopo kiamo l'auchan e domando se ne hanno anke se mi sa ke nn sn in grado di dirmelo uff

                      Commenta


                        #12
                        da me le vendono in polleria.. quelli dell'aia, a 2 euri al kg..
                        "La mente,
                        dopo essersi aperta a nuove idee
                        non torna mai alle dimensioni originali."
                        (A.Einstein)


                        "Il culo anche."

                        (Eva Henger)

                        http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Reaper Visualizza Messaggio
                          da me le vendono in polleria.. quelli dell'aia, a 2 euri al kg..
                          anche li giusto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            anche li giusto
                            ..allora solo da me quando entro in polleria e chiedo gli albumi prima mi guardano stralunati, poi pensando io sia pazzo mi chiedono.. "vuoi le uova?"

                            .. e che caxxo.. se ti ho detto albumi vorro' gli albumi..nooooooo??
                            MAdMaX++ :shock:

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MAdMaX++ Visualizza Messaggio
                              ..allora solo da me quando entro in polleria e chiedo gli albumi prima mi guardano stralunati, poi pensando io sia pazzo mi chiedono.. "vuoi le uova?"

                              .. e che caxxo.. se ti ho detto albumi vorro' gli albumi..nooooooo??
                              hehe..anche io la prima volta che chiesi i brick di albumi alle 2macellaie del supermarket,ricevetti una risposta uguale(poi gli dissi di chiamare il fornitore ,che sicuramente li aveva e me li ordinarono),è che nn si conoscono molto sti prodotti,perchè pochi "privati" li usano,sono da industria.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎