A proposito di sgarri....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

credo abbia ragiona max ,molti di noi fanno diete cosi drastiche ,tanto da essere stanchi a livello mentale e appena troviamo qualcosa di appetitoso ci buttiamo a capofitto,io invece sono in cheto dal venerdi al pranzo di domenica faccio delle ricariche pulite ma l'altro giorno ho mangiato una pizza(marinara solo pomodoro e olio)l'ho usata come ricarica domenica visto che sono stato tutto il giorno a fare gare(aikido)quindi non ho mangiato,mi sono sentito subito uno stupido,perchè dopo lo sgarro o come si vuol chiamare in questo caso mi sento sempre come uno che fa un castello di sabbia e poi lo butta giù a voi capita?poi ogni tanto ho voglia di salato esiste qualche trucchetto in cheto?

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

io appena finita la cheto mi sono riproposto di inserire 3 sgarri programmati ogni settimana: il primo dannoso il sabato sera con una pizza con mozzarella e tonno, il secondo semidannoso ossia al posto della carne a cena una bella mozzarella scelta accuratamente tra quelle con i valori migliori fatta con pomodoro e origano (caprese) il terzo invece è puramente di portafoglio il tonno asdomar al naturale al posto del tonno palmera o nostromo una volta la settimana e dico sgarro xkè 100gr costano 4 euro xò mhhhhh che buono asd

ps. mister il problema in cheto non è la voglia di salato che ne mangi a bizzeffe ma la voglia di dolce
      Last edited by PaOloNiX; 27-06-2006, 09:56:08.

Commenta

• g_c°°l_stef
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 790
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        credo abbia ragiona max ,molti di noi fanno diete cosi drastiche ,tanto da essere stanchi a livello mentale e appena troviamo qualcosa di appetitoso ci buttiamo a capofitto,io invece sono in cheto dal venerdi al pranzo di domenica faccio delle ricariche pulite ma l'altro giorno ho mangiato una pizza(marinara solo pomodoro e olio)l'ho usata come ricarica domenica visto che sono stato tutto il giorno a fare gare(aikido)quindi non ho mangiato,mi sono sentito subito uno stupido,perchè dopo lo sgarro o come si vuol chiamare in questo caso mi sento sempre come uno che fa un castello di sabbia e poi lo butta giù a voi capita?poi ogni tanto ho voglia di salato esiste qualche trucchetto in cheto?
        concordo con quello ke dice max e gli altri.. ma x quanto riguarda il mio caso, ero in ricarica, nn toccavo cioccolata nè patatine fritte da mesi, ricarike sempre stra-pulite e tutte calcolate, mi vedevo particolarmente bene fisicamente e ne ho approfittato x 1 sgarro!

vabe.. erano 2 gli sgarri: torta e patatine fritte..

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          io appena finita la cheto mi sono riproposto di inserire 3 sgarri programmati ogni settimana: il primo dannoso il sabato sera con una pizza con mozzarella e tonno, il secondo semidannoso ossia al posto della carne a cena una bella mozzarella scelta accuratamente tra quelle con i valori migliori fatta con pomodoro e origano (caprese) il terzo invece è puramente di portafoglio il tonno asdomar al naturale al posto del tonno palmera o nostromo una volta la settimana e dico sgarro xkè 100gr costano 4 euro xò mhhhhh che buono asd

ps. mister il problema in cheto non è la voglia di salato che ne mangi a bizzeffe ma la voglia di dolce

la mia fortuna che non vado pazzo per i dolci poi usando la coca light non ho problemi nel mio caso,ma quando vedo una focaccia o un panzerotto mamma mia

Commenta

• g_c°°l_stef
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 790
            • 8
            • 0
            • Send PM

la mia fortuna che non vado pazzo per i dolci poi usando la coca light non ho problemi nel mio caso,ma quando vedo una focaccia o un panzerotto mamma mia
            a ki lo dici

ieri 1bottiglia di coca light e 1 di sprite zero (l'ho trovata x caso al supermerkato e l'ho voluta provare: ottima!!)

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

E' dura, è vero.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

max mi levi una curiosità...ma se io mi tengo tutto l'anno a dieta...e ogni tanto mi sgancio uno sgarro del tipo una pizza nutella e cocco magari 1 o 2 volte all'anno che succede???

Commenta

• zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

Una dieta deve essere giusta, come un guanto, non drastica. Trova il limite di Kcal che non ti fanno nè ingrassare nè dimagrire e gioca con + o - 100Kcal per asciugarti o prendere peso.
                  E' controproducente una dieta drastica, me ne sto accorgendo ora che ho trovato il giusto equilibrio.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                    max mi levi una curiosità...ma se io mi tengo tutto l'anno a dieta...e ogni tanto mi sgancio uno sgarro del tipo una pizza nutella e cocco magari 1 o 2 volte all'anno che succede???
                    Non può succederti nulla.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Non può succederti nulla.

max_power
                      ehehe allora inserimento programmato...

1 volta ogni 2 mese sgarro con pizza nutella e cocco

poi sgarro di novembre fave dei morti

e sgarro di dicembre panettone al cioccolato

Commenta

• Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Quando poi imparerete a controllarvi nel mangiare, senza incorrere nel rischio di sfiorare il "patologico" mi fate un fischio. Mi dite che bisogno avete di ingozzarvi ? Forse le vostre diete sono troppo drastiche ? O forse c'è qualcosa in voi che non va e che vi porta a questa voracità senza controllo del cibo. Poi vogliono farci passare per gente normale

max_power
                        Sì... senza dubbio è una dieta drastica da 850 kcal/day
                        Gente normale?? Ormai ci ho rinunciato... basti leggere alcuni 3d( se non è un fake, visionare quello in cui un tizio si fa le seghe mentali perchè ha paura che essendo in cheto, mangiando l'ostia alla domenica rovini tutto! LOLZ )
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

boh per me sgarrare vuol dire mangiare un gelato o una pizza la domenica...non ho mai fatto sgarri esagerati..feste escluse...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                          X