A proposito di sgarri....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

    A proposito di sgarri....

    Ieri ho fatto uno sgarro programato, ma esagerato:
    Antipasto crostini misti

    Degustazione di formaggi con miele e confetture varie

    Bis di primi(tortellini e strozzapreti)

    Stinco al forno e patate fritte

    torta al cioccolato

    vino

    Abituato a mangiare regolare finito di mangiare ho iniziato ad avere crampi alla pancia che sono andati via dopo un ora di sofferenza incredibile... cosi' sto mega sgarro nn me lo sono neanche goduto....lol
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    nn te lo sei goduto perchè scommetto che ti sei ingozzato

    Commenta

    • Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      nn te lo sei goduto perchè scommetto che ti sei ingozzato
      ***** si, mi sono ingozzato da ingordo....

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Quando poi imparerete a controllarvi nel mangiare, senza incorrere nel rischio di sfiorare il "patologico" mi fate un fischio. Mi dite che bisogno avete di ingozzarvi ? Forse le vostre diete sono troppo drastiche ? O forse c'è qualcosa in voi che non va e che vi porta a questa voracità senza controllo del cibo. Poi vogliono farci passare per gente normale

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Quando poi imparerete a controllarvi nel mangiare, senza incorrere nel rischio di sfiorare il "patologico" mi fate un fischio. Mi dite che bisogno avete di ingozzarvi ? Forse le vostre diete sono troppo drastiche ? O forse c'è qualcosa in voi che non va e che vi porta a questa voracità senza controllo del cibo. Poi vogliono farci passare per gente normale

          max_power
          Non e' questione di dieta drastica, ci sono abituato.. e' che sono senza fondo , non ho il limite di sentirmi pieno..,potrei mangiare senza fermarmi...cosi' nei giorni in cui programmo uno sgarro nn mi accorgo di esagerare....

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Non e' questione di dieta drastica, ci sono abituato.. e' che sono senza fondo , non ho il limite di sentirmi pieno..,potrei mangiare senza fermarmi...cosi' nei giorni in cui programmo uno sgarro nn mi accorgo di esagerare....
            Per caso razzoli tutto quello che trovi a disposizione nel frigorifero ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Per caso razzoli tutto quello che trovi a disposizione nel frigorifero ?
              Di solito no, programmo lo sgarro come un killer con la vittima... , organizzo una mangiata con amici al ristorante o a casa ma scegliendo i cibi che mi vanno di piu'...., il problema come ti ho detto e' che sono come il mio dobermann piu' gli dai cibo piu' ne mangia,cosi' nn sentendomi mai pieno finisco sempre col mal di pancia e nn mi godo gli sgarri come potrei.

              Commenta

              • tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                purtroppo amico mio è solo questione di abituarsi a mangiare in un certo modo e controllare la voracità.

                Commenta

                • g_c°°l_stef
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 790
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  io nn sgarravo da 6 mesi eheeh.. ieri xo nn ci ho visto piu quando 1 mio amico mi ha messo davanti 1 megatorta al cioccolato .. è ke mi vedo particolarmente bene fisicamente negli ultimi tempi quindi nn ci ho pensato su 2 volte, il bello è ke appena a casa ho continuato a mangiare e soprattutto ho mangiato cose d cui m sn privato x mesi (tipo patatine fritte) hehe!! nn solo.. rimorso 0, goduria alle stelle!!!!! stamattina x punizione ho fatto 45 min di IT in palestra, a digiuno, dopo caffè amaro e 2gr di alc.. stasera ancora cardio xke ho lezione di fitness.. oggi grassi al minimo!

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                    io nn sgarravo da 6 mesi eheeh.. ieri xo nn ci ho visto piu quando 1 mio amico mi ha messo davanti 1 megatorta al cioccolato .. è ke mi vedo particolarmente bene fisicamente negli ultimi tempi quindi nn ci ho pensato su 2 volte, il bello è ke appena a casa ho continuato a mangiare e soprattutto ho mangiato cose d cui m sn privato x mesi (tipo patatine fritte) hehe!! nn solo.. rimorso 0, goduria alle stelle!!!!! stamattina x punizione ho fatto 45 min di IT in palestra, a digiuno, dopo caffè amaro e 2gr di alc.. stasera ancora cardio xke ho lezione di fitness.. oggi grassi al minimo!
                    Andiamo male mi sa...
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Non e' questione di dieta drastica, ci sono abituato.. e' che sono senza fondo , non ho il limite di sentirmi pieno..,potrei mangiare senza fermarmi...cosi' nei giorni in cui programmo uno sgarro nn mi accorgo di esagerare....
                      Nn 6 il solo, anch'io quando sgarro difficilmente riesco a mantenere i limiti prefissati. Ieri ho esagerato anch'io


                      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                      Commenta

                      • wanna_a_shape
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 1423
                        • 31
                        • 69
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Andiamo male mi sa...
                        è un brutto giro purtroppo...
                        si fanno diete a bassissime calorie, si sclera, si sgarra, e x compensare si abbassano ancora di + le cal...
                        così si risclera e si sgarra di nuovo...
                        alla fine ti trovi ingrassato e cn meno massa, visto che gli sgarri ti fanno accumulare grasso, e allenandoti a 600 calorie nn sollevi un ***** e catabolizzi...
                        tanti sacrifici buttati nel cesso, poi magari arriva quello che fa diete poco drastike cn vari sgarri nn esagerati, e sta meglio di te facendo la metà dei tuoi sacrifici...

                        Commenta

                        • g_c°°l_stef
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 790
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          nooo.. ke sklero e sgarro.. è capitato!! nn sgarravo da parekki mesi (soprattutto in ricarica)!!
                          pesi ne faccio 1/2 volte a sett max.. giusto x tenere i muscoli tonici, stop! x il resto sto cercando di catabolizzare petto e bicipiti.. nn li vedo molto in armonia col resto del corpo.. x ki nn lo sapesse aspiro ad 1 fisico fitness, stop, muscoli il meno possibile..!
                          poi ultimamente mi vedo particolarmente bene e poikè erano tanti mesi ke nn tokkavo 1 pò di cioccolata, ne ho approfittato..!

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                            è un brutto giro purtroppo...
                            si fanno diete a bassissime calorie, si sclera, si sgarra, e x compensare si abbassano ancora di + le cal...
                            così si risclera e si sgarra di nuovo...
                            alla fine ti trovi ingrassato e cn meno massa, visto che gli sgarri ti fanno accumulare grasso, e allenandoti a 600 calorie nn sollevi un ***** e catabolizzi...
                            tanti sacrifici buttati nel cesso, poi magari arriva quello che fa diete poco drastike cn vari sgarri nn esagerati, e sta meglio di te facendo la metà dei tuoi sacrifici...
                            Già.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                              è un brutto giro purtroppo...
                              si fanno diete a bassissime calorie, si sclera, si sgarra, e x compensare si abbassano ancora di + le cal...
                              così si risclera e si sgarra di nuovo...
                              alla fine ti trovi ingrassato e cn meno massa, visto che gli sgarri ti fanno accumulare grasso, e allenandoti a 600 calorie nn sollevi un ***** e catabolizzi...
                              tanti sacrifici buttati nel cesso, poi magari arriva quello che fa diete poco drastike cn vari sgarri nn esagerati, e sta meglio di te facendo la metà dei tuoi sacrifici...
                              Naaa, io dopo gli sgarri riprendo il regime normale senza patemi, nn sono mai ingrassato, anzi mi servono per sorprendere il mio corpo poverino abituato in definizione a regimi settimanali assai bassi...

                              Commenta

                              Working...
                              X