Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi 1 Consiglio: Ricaricaaaaa.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi 1 Consiglio: Ricaricaaaaa.........

    Ciao ragazzi volevo un consiglio, oramai è 1 mesetto che stò a dieta in regime low carb cioè sui max 100g di carbo, e mi domandavo se dovrei o no fare qualche ricarica, ma sopratutto vorrei sapere in base al VS. esperienza se , nel momento in cui effettuo la ricarica anche il mio grasso si volumizza e mi rende + appannato.... Possibile?? GRAZIE!

    #2
    una ricarica(nn massiccia) in low carb(fai normo o ipo?) c sta,anche io sto a 100-110g di carb come te e ieri l'ho fatta(piuttosto sporca però ).
    dato che i carbo in ricarica la fanno da padrone un pò appannato lo sarai,ma nn succede niente,perchè dopo riprenderai il regime quindi.....
    Last edited by Ospite; 26-06-2006, 08:50:59.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi volevo un consiglio, oramai è 1 mesetto che stò a dieta in regime low carb cioè sui max 100g di carbo, e mi domandavo se dovrei o no fare qualche ricarica, ma sopratutto vorrei sapere in base al VS. esperienza se , nel momento in cui effettuo la ricarica anche il mio grasso si volumizza e mi rende + appannato.... Possibile?? GRAZIE!
      In low-carb non si ricarica. Comunque possono esserci giorni in cui ti senti particolarmente "sgonfio" e fiacco ed hai bisogno di un giorno di allentamento della dieta. In questo caso puoi ricaricare. La ricarica non è però un pretesto (come fanno il 90 % degli utenti qua dentro) per sgarrare. La ricarica infatti dev'essere pulita, va fatta con fonti di carboidrati ad alto IG quali pane, pasta, riso, mais, patate etc che però non presentino grossissime quantità di grassi (nelle fonti da me citate i grassi sono pressocchè assenti). Ah, visto che (per quanto mi ricordo) stai altino in proteine con la tua dieta, approfitta della ricarica per abbassare le proteine. E ovviamente tieni bassissimi i grassi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        La ricarica dev'essere pulita,
        proprio come ho fatto io

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          proprio come ho fatto io
          Tanto sbagliate pressocchè tutti, ma non vi do una colpa, spesso non è facile controllarsi in ricarica.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Tanto sbagliate pressocchè tutti, ma non vi do una colpa, spesso non è facile controllarsi in ricarica.
            c'era tanta di quella roba ieri in casa..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              c'era tanta di quella roba ieri in casa..
              Almeno te la sei goduta
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ovvio

                Commenta


                  #9
                  Grazie ragaz, infatti all'inizio della dieta sentivo l'esigenza di mangiare dei carbo ad alto IG ma ora filo liscio, solo che tutti parlano di ricariche e cosi mi domandavo che fare.... Comunque Sto anche in Ipocalorica...
                  Comunque finche la barca va la lascio andar!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                    Grazie ragaz, infatti all'inizio della dieta sentivo l'esigenza di mangiare dei carbo ad alto IG ma ora filo liscio, solo che tutti parlano di ricariche e cosi mi domandavo che fare.... Comunque Sto anche in Ipocalorica...
                    Comunque finche la barca va la lascio andar!
                    Sì così devi fare. Il fatto che adesso senti meno l'esigenza dei carboidrati è un buon segno. Vuol dire che stai cominciando realmente a funzionare con quel regime.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎