Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta...(consigli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    he he..infatti nn glie l'ho scritto,ma gli ho messo le correzzioni in rosa nel quote

    Commenta


      #17
      Riassumendo: Come Carbo In Definizione Meglio I Legumi...(optero'per Le Lenticchie)..devo Aumentare I grassi,quindi frutta secca la mattina...pero'ragazzi nel fine settimana faccio anche una bella scorta di grassi e zuccheri...1 bicchiero e mezzo di succo nel post wo e anticipare la cena di 1 oretta....OKKKKKKKKK!

      da lunedi'inserisco anche 30 minuti di cardio prima di colazione e siamo apposto
      Last edited by tylerdurden84; 25-06-2006, 19:47:24.
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #18
        si, lenticchie fagioli di diverso tipo....
        ma vanno bene anche il pane di segale,integrale,le wasa;insomma,carbo a medio/basso ig.
        negli spuntini,se mangi la frutta,puoi mangiare:albicocche,agrumi,ciliege,mele,pere,fragole,pesche,fichi.

        Commenta


          #19
          devi specificare quanti all bran mangi la mattina... se ne mangi tot possono essere troppi come troppo pochi... che ne sappiamo noi se te ne fai fuori una scatola oppure 5 g ...


          Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
            devi specificare quanti all bran mangi la mattina... se ne mangi tot possono essere troppi come troppo pochi... che ne sappiamo noi se te ne fai fuori una scatola oppure 5 g ...


            nn e'che li peso...di solito ne metto poco piu'di un pugno...saranno 30 gr
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎