Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta...(consigli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta...(consigli)

    posto qui la mia dieta potreste segnalarmi eventuali errori o consigli? vi ringrazio in anticipo

    COLAZIONE (10.30)

    250 ML DI LATTE SCREMATO + ALL BRAN
    30 G DI WHEY

    PRANZO(13.30)

    80 -100 G DI INSALATA DI RISO...O IN ALTERNATIVA PANE AZIMO
    300 G DI CARNE BIANCA O ROSSO

    16.30 ALLENAMENTO...PRE W.0 GAKIC
    POST W.0 30 G DI WHEY + 1 BICCHIERE DI SUCCO D'ANANAS E POWERADE

    CENA (21.30) INSALATA + 150 DI FESA TACCHINO O BRESAOLA
    200 G DI POLLO

    PRE NANNA FIOCCHI DI LATTE E DOPO MEZZ'ORA ZMA

    bevo almeno 3 litri di acqua al giorno
    quasi sempre bevo caffe'dopo pranzo

    e nel fine settimana spesso e volentieri faccio una mini ricarica di carbo (pizza...pasta)

    assumo pure alc durante la mattinata e dp pranzo
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    #2
    ...dimenticavo...l'obiettivo E'perdere Un Po'di Grasso Nella Parte Bassa Dell'addome Per Ricominciare A Settembre Con Un Po'di Massa Muscolare (forse) In Meno Ma Asciutto Totale...
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        posto qui la mia dieta potreste segnalarmi eventuali errori o consigli? vi ringrazio in anticipo

        COLAZIONE (10.30)

        250 ML DI LATTE SCREMATO con le whey bastano anche 100ml + ALL BRAN
        30 G DI WHEY varia anche con 250 ml di albumi,in definizione sono meglio
        +15 grammi di frutta secca
        PRANZO(13.30)

        80 -100 G DI INSALATA DI RISO (con cosa è fatta?)...O IN ALTERNATIVA PANE AZIMO (toglilo,metti il pane integrale o di segale)
        300 G DI CARNE BIANCA O ROSSO (fai 200 con olio d'oliva+verdura)

        16.30 ALLENAMENTO...PRE W.0 GAKIC
        POST W.0 30 G DI WHEY + 1 BICCHIERE DI SUCCO D'ANANAS E POWERADE
        un bicchiere sono 200ml,fai 350ml
        CENA (21.30) INSALATA + 150 DI FESA TACCHINO O BRESAOLA
        200 G DI POLLO+olio d'oliva(2 cucchiai)....quanto dista la cena dal post.wo?

        PRE NANNA FIOCCHI DI LATTE E DOPO MEZZ'ORA ZMA

        bevo almeno 3 litri di acqua al giorno
        quasi sempre bevo caffe'dopo pranzo bevilo 10min prima del wo(amaro)

        e nel fine settimana spesso e volentieri faccio una mini ricarica di carbo (pizza...pasta)

        assumo pure alc durante la mattinata e dp pranzo puoi assumerla anche 45 min prima del wo(1grammo)
        .
        Last edited by Ospite; 25-06-2006, 16:34:43.

        Commenta


          #5
          Allora...

          1)l'insalata Di Riso E'fatta Con Condiriso Light Albumi E Tonno E Mais
          2)la Cena Dal Post W.o Dista Di Solito 2 Orette E Mezza
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            Allora...

            1)l'insalata Di Riso E'fatta Con Condiriso Light Albumi E Tonno E Mais evita,ig di riso e mais sono alti;come carbo scegli i legumi o il pane di segale(o integrale)
            2)la Cena Dal Post W.o Dista Di Solito 2 Orette E Mezza cerca di mangiare dopo un'ora
            .

            Commenta


              #7
              1)
              come pane integrale vanno bene fette wasa?...la pasta integrale misura come la vedi a pranzo?
              2)in pratica se il post wo lo faccio tra le 18 e 30 e le 19 alle 20 dovrei cenare....OK!
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                1)
                come pane integrale vanno bene fette wasa?...la pasta integrale misura come la vedi a pranzo? sono tutti e due prodotti ok(ig medio),anche se in definzione sono meglio i legumi(ig basso)
                2)in pratica se il post wo lo faccio tra le 18 e 30 e le 19 alle 20 dovrei cenare....OK! esempio:finisci il post wo alle 19,alle 20 puoi iniziare a mangiare
                .

                Commenta


                  #9
                  Che Tipo Di Legumi Mi Consigli?
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta


                    #10
                    ceci,fagioli,lenticchie....io mangio quelli in scatola,li sciacquo e li metto in insalata con olio,aceto e pepe.

                    Commenta


                      #11
                      il pane azimo non e' certo un dramma
                      considerato anche che le fibre in questa dieta ci sono e xhe le fibre in eccesso possono anche gonfiare specie la zona addominale io terrei quello
                      pero' vedo proprio 0 grassi!!
                      no,ci vogliono
                      se hai tempo una frittata di albumi +1 o 2 tuorli la mattina va benissimo
                      anche le whey sono ok ma se hai tempo risparmi soldi e meno polveri si usano meglio e'
                      abbassa i 300 gr di carne a pranzo in 200 e a mio parere alzare le whey a 40-50 gr nn sarebbe una cosa malvagia nel post-wo,ma e' un opinione personale.
                      la fesa di tacchino e la bresaola ai tempo di mangiarle anche alle 18.30 -19 e a cena ti puoi limitare benissimo ai 2 etti di pollo.
                      tieni presente che pari quantita' di fesa o di bresaola nn ti danno lo stesso apporto di calorie e proteine.
                      quando decidi per la bresaola limitati ad un etto.
                      aggiungi nella dieta delle fonti di grassi buoni sopratutto nei pasti in cui l'apporto di carboidrati e ' insignificante o addirittura nullo.
                      le verdure anche cavoli,finocchi,insalata insomma a foglia verde nn devono mancare.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                        il pane azimo non e' certo un dramma
                        considerato anche che le fibre in questa dieta ci sono e xhe le fibre in eccesso possono anche gonfiare specie la zona addominale io terrei quello
                        pero' vedo proprio 0 grassi!!
                        no,ci vogliono
                        se hai tempo una frittata di albumi +1 o 2 tuorli la mattina va benissimo
                        anche le whey sono ok ma se hai tempo risparmi soldi e meno polveri si usano meglio e'
                        abbassa i 300 gr di carne a pranzo in 200 e a mio parere alzare le whey a 40-50 gr nn sarebbe una cosa malvagia nel post-wo,ma e' un opinione personale.
                        la fesa di tacchino e la bresaola ai tempo di mangiarle anche alle 18.30 -19 e a cena ti puoi limitare benissimo ai 2 etti di pollo.
                        tieni presente che pari quantita' di fesa o di bresaola nn ti danno lo stesso apporto di calorie e proteine.
                        quando decidi per la bresaola limitati ad un etto.
                        aggiungi nella dieta delle fonti di grassi buoni sopratutto nei pasti in cui l'apporto di carboidrati e ' insignificante o addirittura nullo.
                        le verdure anche cavoli,finocchi,insalata insomma a foglia verde nn devono mancare.
                        scusa,ma tranne per il pane azzimo,che gli ho detto io?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          scusa,ma tranne per il pane azzimo,che gli ho detto io?
                          esattamente le stesse cose!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                            esattamente le stesse cose!
                            scusi,lei è ironico per caso?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              scusi,lei è ironico per caso?
                              beh azz...ho la brutta abitudine di leggere le prime righe e poi stancarmi subito se le risposte sono troppo lunghe..
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎