Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da massa a low-carbs..(per max_power e chiunque altro)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    dorian..iuu!!
    ti ho aggiunto...
    sigpic

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ti ho aggiunto...
      grande....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        non ti vuole
        hai visto..non hai fede.....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #79
          scusa dorian se rompo ancora....mi veniva un dubbio riguardo l'assunzione di carnitina...qual'è il miglior momento per assumerla?..cioè va poresa a stomaco vuoto o è indifferente?
          per quanto riguarda il cla invece lo prendo a stomaco pieno cioè colazione pranzo e cena.
          Last edited by Bellero; 24-07-2006, 18:50:49.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #80
            cla si durante o appena iniziato o alla fine del pasto e' indifferente.
            carnitina assumila o 60 min circa pre w.o. opp. durante i pasti piu' pre w.o.
            ho provato entrambe le strategie...sono arrivato alla conclusione di prendere 2/3g al pasto pre w.o. 60 min prima...acl nn l-carnitina cmq.
            sigpic

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              cla si durante o appena iniziato o alla fine del pasto e' indifferente.
              carnitina assumila o 60 min circa pre w.o. opp. durante i pasti piu' pre w.o.
              ho provato entrambe le strategie...sono arrivato alla conclusione di prendere 2/3g al pasto pre w.o. 60 min prima...acl nn l-carnitina cmq.
              si si è acl...a sto punto potrei fare 3gr di carnitinaa 60min prima del workiout nei giorni di gym...mentre quando non mi alleno la suddivido in 3 assunzioni da 1gr l'una a colazione pranzo e cena.....dovrebbe andare

              p.s. ma io non ti ho in msn come mai?....birbantello
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #82
                e' un cnt cn nome di donna....acl ok...va bene cm da te riportato.
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  e' un cnt cn nome di donna....acl ok...va bene cm da te riportato.
                  grazie dorian...io cmq non ti ho in lista....prova a mandarmi email allo stesso indirizzo dell'account se hai tempo...ciao e grazie ancora
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    #84
                    p.s. se riesco ad addarti mi servirebbero consigli su dieta per settembre...ciao doriannuzzo
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      #85
                      ti ho mandato il contatto reputandoti amico.
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎