Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
da massa a low-carbs..(per max_power e chiunque altro)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti ho aggiunto..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon ti vuole"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
scusa dorian se rompo ancora....mi veniva un dubbio riguardo l'assunzione di carnitina...qual'è il miglior momento per assumerla?..cioè va poresa a stomaco vuoto o è indifferente?
per quanto riguarda il cla invece lo prendo a stomaco pieno cioè colazione pranzo e cena.Last edited by Bellero; 24-07-2006, 19:50:49."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
cla si durante o appena iniziato o alla fine del pasto e' indifferente.
carnitina assumila o 60 min circa pre w.o. opp. durante i pasti piu' pre w.o.
ho provato entrambe le strategie...sono arrivato alla conclusione di prendere 2/3g al pasto pre w.o. 60 min prima...acl nn l-carnitina cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocla si durante o appena iniziato o alla fine del pasto e' indifferente.
carnitina assumila o 60 min circa pre w.o. opp. durante i pasti piu' pre w.o.
ho provato entrambe le strategie...sono arrivato alla conclusione di prendere 2/3g al pasto pre w.o. 60 min prima...acl nn l-carnitina cmq.
p.s. ma io non ti ho in msn come mai?....birbantello"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' un cnt cn nome di donna....acl ok...va bene cm da te riportato."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta