Buongiorno a tutti,
questa è la dieta che seguo attualmente in massa, mi aiutereste a ricavarne una low carbs?
-Colazione:
300ml di albumi, 140gr di pane semi-integrale, 10 noci
-Spuntino 1:
20gr di pro 60gr di pane/5 gallette/5 fette biscottate+frutto(a basso o medio ig) + 5 noci
-Spuntino 2:
20gr di pro 60gr di pane/5 gallette/5 fette biscottate+frutto(a basso o medio ig) + 5 noci
-Pranzo:
100gr di pasta/riso o 130gr di pane o 300gr di patate
180gr tonno al naturale oppure 150gr di carne in scatola o 160gr di salmone in scatola o120gr di salmone affumicato o 200gr di carne fresca o 350gr di pesce.
Verdura a volontà. Il tutto condito con 1 cucchiaio di olio d'oliva.
-Spuntino 3
come gli altri 2 senza noci
-Cena:
come pranzo senza carboidrati
-Prenanna:
200gr di fiocchi
p.s. preciso che è circa un mese che ho tolto le noci perchè non le riesco più a trovare....
Pensavo di mantenere carboidrati soltanto a colazione(ovviamente meno di adesso) e nel post workout(ossia i 50gr di vitargo)
Grazie
questa è la dieta che seguo attualmente in massa, mi aiutereste a ricavarne una low carbs?
-Colazione:
300ml di albumi, 140gr di pane semi-integrale, 10 noci
-Spuntino 1:
-Spuntino 2:
-Pranzo:
100gr di pasta/riso o 130gr di pane o 300gr di patate
180gr tonno al naturale oppure 150gr di carne in scatola o 160gr di salmone in scatola o120gr di salmone affumicato o 200gr di carne fresca o 350gr di pesce.
Verdura a volontà. Il tutto condito con 1 cucchiaio di olio d'oliva.
-Spuntino 3
come gli altri 2 senza noci
-Cena:
come pranzo senza carboidrati
-Prenanna:
200gr di fiocchi
p.s. preciso che è circa un mese che ho tolto le noci perchè non le riesco più a trovare....
Pensavo di mantenere carboidrati soltanto a colazione(ovviamente meno di adesso) e nel post workout(ossia i 50gr di vitargo)
Grazie
Commenta