Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
da massa a low-carbs..(per max_power e chiunque altro)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti rispondo qui...nn mi piace molto una dieta di base in cui si assumono in contemporanea due tipi di pro o due tipi carbo(amidanacei) differenti ai fini digestivi nn e' il massimo...differenti tempi digestivi i.g. differenti...per nn parlare dei pesi ammioacidici delle pro differenti...li si potrebbe andare incontro all'incompleta assimilazione proteica e complicazioni e allungamento tempi di digestione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniente da ridere caro....biochimica e nutrizione....nn ricordo l'autore...cmq ovvio che sia tutto soggettivo tranne per le pro cmq i pesi molcolari degli amminoacidi e i differenti tempi digestivi creano problemi.se puoi provare il contrarius...ehehehe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io ho visto letto studi sull'abbinamento di pro che si completano detta in breve...ma altri che invece affermavano il contrarioarlo di pro animali...mi hanno convinto maggiormente i secondi.smack.
ne hai di tempo per leggere in negozio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioho capito che studio intendi
ne hai di tempo per leggere in negozio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovecchia scuola rulezzzzzzzzzzzzzzzzz....certo che ho tempo...sn il padrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil padrone incassa....vendono gli altri...ahahahahahahah...
ti consiglio di chiudere sul Viale Zara e aprire allora in Via della Spiga
Commenta
-
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta