Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
da massa a low-carbs..(per max_power e chiunque altro)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostavi in low carb ipo?
cmq in normo si sta sui 2500circa solitamente(40%pro|35%carb|25%fat|).....devi mangiare e rimanere col tuo peso in pratica......poi passi a massa(senza però strafogarti senza limite...errore comune)
Grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiograzie caro....sempre preciso e puntuale.....sei meglio di un orologio svizzero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostavi in low carb ipo?
cmq in normo si sta sui 2500circa solitamente(40%pro|35%carb|25%fat|).....devi mangiare e rimanere col tuo peso in pratica......poi passi a massa(senza però strafogarti senza limite...errore comune)Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodevi fare cosi'....dopo la ricarica ultima fai il primo pasto al risveglio senza carbo e assumi 50-60g di carbo massimo il primo giorno...poi aggiungi 20-30g di carbo al giorno e rimani in low per almeno una settimana...poi aumenti l'apporto di carbo fino al tuo shift di massa.
Commenta
-
-
-
Dorian scusa ancora se ti disturbo..più volte ho letto che è bene stare alla larga dal fruttosio nel giorno di ricarica poichè va a ripristinare solo le scorte del glicogeno epatico e per cui non adatto ai fini veri e propri della ricarica.
Quindi, riguardando la mia ricarica, mi domandavo se i carbodrati del miele siano fruttosio, perchè in tal caso è bene tenerlo?
Grazie ancora"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
nn e' che il fruttosio vada evitato cm la peste amico...tranquillo anche io ne assumo un po' certo meglio nn esagerare...anzi nn lo vedo male un po' di fruttosio proprio ai fini del ripristino del glicogeno epatico...cio' vuol dire massimo due frutti pari a 300g opp 100g di hero diet opp del miele...ciao..nessun disturbo cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn e' che il fruttosio vada evitato cm la peste amico...tranquillo anche io ne assumo un po' certo meglio nn esagerare...anzi nn lo vedo male un po' di fruttosio proprio ai fini del ripristino del glicogeno epatico...cio' vuol dire massimo due frutti pari a 300g opp 100g di hero diet opp del miele...ciao..nessun disturbo cmq."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ti rispondo qui...nn mi piace molto una dieta di base in cui si assumono in contemporanea due tipi di pro o due tipi carbo(amidanacei) differenti ai fini digestivi nn e' il massimo...differenti tempi digestivi i.g. differenti...per nn parlare dei pesi ammioacidici delle pro differenti...li si potrebbe andare incontro all'incompleta assimilazione proteica e complicazioni e allungamento tempi di digestione...
Commenta
-
Commenta