Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
gelato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono no ma dentro mi sgamavano subito che ero italiano
Commenta
-
-
primo giorno post depletion pasto liquido....ovvioamente primo giorno alto i.g.
alimenti:
-pasta,patate,mais,riso,gallette di riso(j'adore)10g per kg...carbo.
-pro 1.8 per kg
-fat meno di 50g tot...
secondo giorno 5g carbo per kg....
carbo da legumi,segale,orzo,avena,wasa int o fibers........
nn fare pasti cn piu' di 150g carbo effettivi....pro 2 per kg grassi sugli 80g ok.....acqua un po' piu' alta....ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono uno svizzero in erasmus a milano
Cmq anche se ti mettessi a parlare arabo, non so come facciano ma ti sgamano subito che sei italiano... ma ci facciamo riconoscere così facilmente?? EHEHEHsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodeduco che ti sei studiato il piano mantendo una abbronzatura da svizzero
AHAHAHA abbronzatura alla ricotta!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprimo giorno post depletion pasto liquido....ovvioamente primo giorno alto i.g.
alimenti:
-pro 1.8 per kg
-fat meno di 50g tot...
nn fare pasti cn piu' di 150g carbo effettivi....pro 2 per kg grassi sugli 80g ok.....acqua un po' piu' alta....ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovai incontro a na cagarella
dai vai a fare la gara e ti preoccupi dei valori nutrizionali....ma su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80primo giorno post depletion pasto liquido....ovvioamente primo giorno alto i.g.
alimenti:
-pro 1.8 per kg
-fat meno di 50g tot...
nn fare pasti cn piu' di 150g carbo effettivi....pro 2 per kg grassi sugli 80g ok.....acqua un po' piu' alta....ciao.Last edited by Morpheus981; 01-07-2006, 02:34:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprimo giorno post depletion pasto liquido....ovvioamente primo giorno alto i.g.
alimenti:
-pro 1.8 per kg
-fat meno di 50g tot...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioaH ma sei di mlano?? Dove l'aveta fatta la festa? Verso porta romana vero??
Cmq anche se ti mettessi a parlare arabo, non so come facciano ma ti sgamano subito che sei italiano... ma ci facciamo riconoscere così facilmente?? EHEHEH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioi primi due pasti i consigliano addiritturati liquidi con destrosio..tra avena e riso per esempio parboiled integrale non c'è molta differenza (contengono entrambi molto amido) cosi pure se te magni la pasta integrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mass Visualizza MessaggioPer il primo giorno il miele è ok?
Il suo IG è alto, non contiene troppo fruttosio.....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta