If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi domando quante stupidate simili dovremo sentire ancora....
Ti assicuro che con un kilo di gelato di certo non dimagrisci e mi chiedo cosa ti servano i valori nutrizionali se ti butti giù migliaia di calorie....
Inoltre SFGT!! Ma divertitevi come dio comanda anzichè fare stupide gare di chi mangia più schifezze. E poi ci lamentiamo che c'è gente che non ha da mangiare
Buona vomitata.... o come meglio suggerisce tartufone: buona cagarella!
AHAHAH sei un veggente!!!
Sono in cheto sì.... ma domani finalmente si ricarica!!!!!!!!
Eppoi devo dire che ho regito piuttosto bene al regime di carboidrati ridotti drasticamente... ho sofferto un pochino solo i primi 3 giorni(è la mia prima cheto).
Cmq tra poco penso di renderla metabolica...
E comunque dai non sono incattivito dalla dieta... magari dal caldo!!
Grande mister! stammi bene!
P.s.: beh dai.. non sei un pochino stufo di questi post stupidi?? E te lo dice uno che è nel forum da poco... figurati i veternai del forum che palle che avranno di sti 3d insulsi
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
AHAHAH sei un veggente!!!
Sono in cheto sì.... ma domani finalmente si ricarica!!!!!!!!
Eppoi devo dire che ho regito piuttosto bene al regime di carboidrati ridotti drasticamente... ho sofferto un pochino solo i primi 3 giorni(è la mia prima cheto).
Cmq tra poco penso di renderla metabolica...
E comunque dai non sono incattivito dalla dieta... magari dal caldo!!
Grande mister! stammi bene!
P.s.: beh dai.. non sei un pochino stufo di questi post stupidi?? E te lo dice uno che è nel forum da poco... figurati i veternai del forum che palle che avranno di sti 3d insulsi
Patate, lesse e senza olio
Pasta integrale
Pane integrale
Fruttosio(lessi di prenderne al giorno 1g xkg di peso per i valori t3 e t4 credo...)
Gallette di riso
In genere non strappo più di tanto in ricarica: al massimo la mattina mi faccio delle wasa con miele o marmellata...
Sì purtroppo la ricarica è oggi e non nel week perchè ho fatto un periodo di valutazione a 15-25g di carbo al giorno per 12 giorni
ciao!
sigpic
Patate, lesse e senza olio
Pasta integrale
Pane integrale
Fruttosio(lessi di prenderne al giorno 1g xkg di peso per i valori t3 e t4 credo...)
Gallette di riso
In genere non strappo più di tanto in ricarica: al massimo la mattina mi faccio delle wasa con miele o marmellata...
Sì purtroppo la ricarica è oggi e non nel week perchè ho fatto un periodo di valutazione a 15-25g di carbo al giorno per 12 giorni
ciao!
che deficit calorico hai in cheto? quanto perdi in termini di grammi a settimana?
stasera ho una gara con degli amici a ki mangia più gelato. in media mangeremo 1 kilo di gelato caduno; opterò per gelato al cioccolato con smarties e caramello. cosa vado incontro? valori nutrizionali approssimativi? thk per le risp
t mangi 1 kg d gelato facendo a gara cn gli amici.. gelato al cioccolato cn smarties e caramello.. e t preoccupi dei valori nutrizionali?
sn shokkato..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
che deficit calorico hai in cheto? quanto perdi in termini di grammi a settimana?
Circa 400g circa a settimana... non voglio perdere troppo, per evitare perdita eccessiva di massa magra... comunque domani o dopodomani ti informerò meglio. Il deficit calorico? uhm... diciamo che le calorie quotidiane si aggirano intorno alle 1900-2000 max... sempre per il discorso suddetto.
sigpic
se la ricarica e' di un giorno perche' la pasta integrale??
Mah, ti dirò io faccio(ma essendo il mio primo giorno di ricarica è ancora da definire...) 2 giorni di ricarica: il classico 5+2.
Dici che la pasta integrale non va bene? Io la mangio perchè da mezzogiorno fino a sera mangio via via alimenti prevalentemente a basso ig.
La mattina per esempio prendo molti carbo ad alto ig, e anche nello spuntino prima del pranzo... dici che sbaglio? Secondo me non è una stupidata...
dimmi che ne pensi dorian, please...
sigpic
Mah, ti dirò io faccio(ma essendo il mio primo giorno di ricarica è ancora da definire...) 2 giorni di ricarica: il classico 5+2.
Dici che la pasta integrale non va bene? Io la mangio perchè da mezzogiorno fino a sera mangio via via alimenti prevalentemente a basso ig.
La mattina per esempio prendo molti carbo ad alto ig, e anche nello spuntino prima del pranzo... dici che sbaglio? Secondo me non è una stupidata...
dimmi che ne pensi dorian, please...
fai il primo giorno cn carbo ad alto indice glicemico.. a 10 gr x kg.. il secondo cn carbo a medio,basso indice glicemico a 5 gr x kg.. io la vedo in questo modo,ed è una signora ricarica
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta