Fustakkion, sei un *****
gelato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiose tu pensi che lo ha anche il riso in bianco..
il gelato di riso nei gusti senza grassi e' acqua,riso,glucosio,destrosio,succo di frutta in modiche percentuali e addensanti vari..
l'ig e' pauroso chiaro che se te lo mangi come regola fissa magari pre-nanna e' un disastro..
pero' in certi casi..
anche se nn conosco l'ig di quello tradizionale.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
l'unico gelato light "industriale", con pochi zuccheri e pochissimi grassi, è quello LIGHT di marca ESSELUNGA....
Il gusto è sufficiente, simile a quello di soia, per fungere funge, ed anche bene, nel senso che si, fa ingrassare MOLTO ma MOLTO di meno rispetto al gelato normale....
Il problema è che è venduto solo in una vaschetta al gusto panna e cioccolato....quindi dopo alcune volte stufa...
Tuttavia, provateloc he ne vale la pena
Commenta
-
-
Ora che sto prendendo il cortisone non mi frega tanto ... la porzione di gelato al giorno non me la leva nessuno.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioOH CRISTO PURE LE GARE DI GELATI
ma pensate un pò alla **** che è meglio
sei il mio idolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosei il mio idolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodalla foto mi sembra un giovincello ...io a quell'età facevo altri tipi di gare con gli amici, altro che gelato...drink fuck smoke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe allora nn andrebbe meglio il gelato tradizionale???magari con dei gusti alla frutta che dovrebbero essere senza grassi?
anche se nn conosco l'ig di quello tradizionale.
il cart d'or alla fragola ad esempio ha pochi grassi ma e' bello zuccherato e rispetto a quello di riso c'e' il lattosiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggiol'unico gelato light "industriale", con pochi zuccheri e pochissimi grassi, è quello LIGHT di marca ESSELUNGA....
Il gusto è sufficiente, simile a quello di soia, per fungere funge, ed anche bene, nel senso che si, fa ingrassare MOLTO ma MOLTO di meno rispetto al gelato normale....
Il problema è che è venduto solo in una vaschetta al gusto panna e cioccolato....quindi dopo alcune volte stufa...
Tuttavia, provateloc he ne vale la penasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiolo so' ma l'esselunga e' una catena di supermercati che da me nn si vede!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio scassavo i timpani a mia nonna a furia di hard rock,adesso mia nonna va a fare la spesa con la chitarraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCome per dire...chi pratica con lo zoppo impara a zoppicare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi poverina,era mezza sorda quindi potevo abusare dello stereo,già a sopportato mio zio che le scassava i timpani... ciao maxMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocuriosità quanto lo paghi quel gelato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foetus Visualizza Messaggiostasera ho una gara con degli amici a ki mangia più gelato. in media mangeremo 1 kilo di gelato caduno; opterò per gelato al cioccolato con smarties e caramello. cosa vado incontro? valori nutrizionali approssimativi? thk per le risp
Ti assicuro che con un kilo di gelato di certo non dimagrisci e mi chiedo cosa ti servano i valori nutrizionali se ti butti giù migliaia di calorie....
Inoltre SFGT!! Ma divertitevi come dio comanda anzichè fare stupide gare di chi mangia più schifezze. E poi ci lamentiamo che c'è gente che non ha da mangiare
Buona vomitata.... o come meglio suggerisce tartufone: buona cagarella!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta