stasera ho una gara con degli amici a ki mangia più gelato. in media mangeremo 1 kilo di gelato caduno; opterò per gelato al cioccolato con smarties e caramello. cosa vado incontro? valori nutrizionali approssimativi? thk per le risp
gelato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foetus Visualizza Messaggiostasera ho una gara con degli amici a ki mangia più gelato. in media mangeremo 1 kilo di gelato caduno; opterò per gelato al cioccolato con smarties e caramello. cosa vado incontro? valori nutrizionali approssimativi? thk per le rispMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSiete assurdi alcune volte....vi rendete conto vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma siamo sicuri sia il forum giusto!!! mah....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiobeh il geleto secondo me non e' poi cosi' calorico..
200 cal etto?cmq non molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon è quello, il problema è il principio dello sgarro con conseguente **** mentale... se uno deve sgarrare per svagarsi e appagarsi ben venga ma se si mette a piangere ancora prima d'aver compiuto il delitto... la dice lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon è quello, il problema è il principio dello sgarro con conseguente **** mentale... se uno deve sgarrare per svagarsi e appagarsi ben venga ma se si mette a piangere ancora prima d'aver compiuto il delitto... la dice lungaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io per i mondiali o questa strategia
giorni no italia
meno di 50 gr di carbo die,pro e grassi max 1500-2000 kcal
giorni italia
pro, no grassi e 500 gr gelato doppio/zero no zucchero no grassi neanche 100 kcal l'etto ( drugo se interessa dove lo trovo te lo dico..)
ma e' una cosa voluta
dai se un minimo ci tieni cerca il doppiozero o al max un sorbetto al limone o il rys gusto frutti mediterranei o tropicalisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioio per i mondiali o questa strategia
giorni no italia
meno di 50 gr di carbo die,pro e grassi max 1500-2000 kcal
giorni italia
pro, no grassi e 500 gr gelato doppio/zero no zucchero no grassi neanche 100 kcal l'etto ( drugo se interessa dove lo trovo te lo dico..)
ma e' una cosa voluta
dai se un minimo ci tieni cerca il doppiozero o al max un sorbetto al limone o il rys gusto frutti mediterranei o tropicaliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMitico, divide la dieta in "giorni no italia" e "giorni italia"
e' perfettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioscommetto che fai una chetogenica..........
con un keto perdo massa ho osservato
e la ricarica lunga e' una soffernza per me se la faccio bene,mi si alza subito l'insulina e fatico tantissimo a fare tanti piccoli pasti contenendo l'appetito, se la tratto come giorno libero di sgarro perdo tutti i progressi della settimaan di dieta
d'altronte se non sto basso coi carbo non vado da nessuna parte come risultati.sigpic
Commenta
-
Commenta