Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
gelato
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiouhm, grazie ne terrò conto!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofai il primo giorno cn carbo ad alto indice glicemico.. a 10 gr x kg.. il secondo cn carbo a medio,basso indice glicemico a 5 gr x kg.. io la vedo in questo modo,ed è una signora ricarica
Non rischi di buttare via il lavoro dei giorni di dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mass Visualizza MessaggioAzzz.... 10g per Kg ........ mi sembrano davvero tanti
Non rischi di buttare via il lavoro dei giorni di dieta?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioD'oh!!! Ecco la situazione che non mi piace: uno dice una cosa, l'altro un'altra.... HELP!
10 o addirittura 14 per kg di massa magra...vero venom4?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio10 o addirittura 14 per kg di massa magra...vero venom4?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionel secondo giorno d ricarica puoi tenerli i carbo ad alto ig in mattinata.. cn il passare delle ore scali cn l'ig fino a serasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSi questo già lo faccio, ma anche nel primo giorno... dici che sbaglio???
Commenta
-
-
se fai due giorni a mio avviso dovresti inanzi tutto valutare quanti carbo assumere,ma questo solo l'esperienza te lo dira'....cmq farei alto i.g. il primo giorno compreso prenanna e il secondo massimo 5g per kg a medio basso ig cosi' tieni a bada l'insulina.....il secondo giorno vedo bene pasta int,verdure,gallette al camut,orzo,farro,segale.....tutto qui.....un po' come logan....se fai un gg solo nn mi preoccuperei dell'i.g. stare sul medio alto visto che nn c'e' tempo sistemaico per il deposito di adipe...stare attento al frutoosio:massimo 100g...effettivi...poca frutta anche.ciao
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioanche 16.. nn rischi niente stai tranquillo
si è normale infatti ho detto anche 14 per fare un esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mass Visualizza MessaggioAzzz.... 10g per Kg ........ mi sembrano davvero tanti
Non rischi di buttare via il lavoro dei giorni di dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose fai due giorni a mio avviso dovresti inanzi tutto valutare quanti carbo assumere,ma questo solo l'esperienza te lo dira'....cmq farei alto i.g. il primo giorno compreso prenanna e il secondo massimo 5g per kg a medio basso ig cosi' tieni a bada l'insulina.....il secondo giorno vedo bene pasta int,verdure,gallette al camut,orzo,farro,segale.....tutto qui.....un po' come logan....se fai un gg solo nn mi preoccuperei dell'i.g. stare sul medio alto visto che nn c'e' tempo sistemaico per il deposito di adipe...stare attento al frutoosio:massimo 100g...effettivi...poca frutta anche.ciao
Commenta
-
-
Perfetto!
Grazie wolwerine e grazie dorian.
Diciamo che ormai il primo giorno è andato come è andato...
Domani sarà simile a oggi. Ma la prossima ricarica la farò seguendo i vostri consigli!
grazie , ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè il minimo..ne ho fatto un paio a 20 g/kg di CHO
Commenta
-
Commenta