Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cheto e low carb AIUTOOOOO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cheto e low carb AIUTOOOOO

    AIUTOOOOOO ciao mi aiuteresti????ho visto che dai buoni consigli e quindi che sei molto preparato......PREMETTO CHE SONO 170 CM PER 70 KG NON SONO GRASSO ma ho quella pancetta fastidiosa e del grasso sui fianchi che nn mi piacciono proprio allora lunedi scorso ho deciso FACCIO UN PO DI CHETOGENICA oggi sono 5 giorni che nn mangio carboidrati al massimo un po nella verdura e nei formaggi;a dire il vero mi sono sgonfiato rispetto a prima il mio girovita prima(intendo che mi sono misurato la fascia che va giu l ombellico)era 94 cm ora è 90/91 cm.ma il mio problema è che penso sia inutile continuare una cheto anche perchè ho letto che nn è cosi facile come pensavo e due tre sett nn servono a un *****,ALLORA HO PENSATO AD UNA LOW CARB MA SINCERAMENTE NON SO COME PASSARCI VISTO CHE STO SENZA CARBO DA 5 GIORNI E COME IMPOSTARLA;vi dico in breve cosa ho mangiato fin da ora:
    COLAZ: 100G DI TONNO ALL OLIO SGOCCIOLATO MAGARI CON UN PO DI MAYO
    SPUNT: 100 G DI FESA o PROSCIUTTO CRUDO o BRESAOLA ecc.....
    PRANZO: VERDURE E 300 350 G DI CARNE O PESCE CON OLIO D OLIVA A CRUDO
    MERENDA: 5 UOVA SODE CON 30 G DI ARACHIDI
    CENA: VERDURE E 250 300 G DI CARNE O PESCE SEMPRE CON OLIO O UN PO DI MAYO
    questo logicamente è una giornata tipo poi ho variato nel senso che se a colaz avevo mangiato il tonno il giorno prima il giorno dopo mangiavo tipo la fesa e cosi per tutti i pasti
    come ultima premessa vorrei dire che NN MI INTERESSA CHE GLI ADDOMINALI ESCANO A LIVELLO TARTARUGA ma vorrei toglere un po di grasso e la pancia gonfia(cosa che ora è migliorata con 5 giorni di cheto)insomma mi vorrei definire un po ma no a livelli di gara
    AIUTaMIIIIIIIIII PER PIACERE MI CONFIDO AI PIU PREPARATI
    a proposito fatto 3 volte a sett una scheda con pesi bassi e molte rip. e 2 3 volte a sett vado a correre per circa 30 min
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎