La prima cheto... non si scorda mai?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

100 gr hanno 0.30gr di carbo xò c'è scritto che la gelatina è aromatizzata al miele quindi spero sia solo aromatizzata...

cmq stasera misà che ho fatto una cena scarsina avevo letto che una confezione erano 140gr invece era compresa la gelatina e che in realtà 140gr hanno 100gr di carne e sono 65kcal x 100gr e 13 gr pro x 100gr quindi x sostituirla a 150gr petto di pollo dovrei usarne 2 scatolette da 140 che sarebbero 280 gr complessivi e 200gr carne con 26gr pro e 180kcal giusto???

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

allora se son 13 grammi di pro x100g di prodotto,140g di sono22,1g circa di pro......quindi 2scatolette una venticinquina scarsa di prot.......con 2etti di pollo vai oltre i 40g di pro.
      quindi io me ne mangerei 3 e mezze/4 scatolette...ma siccome mi schifano me magno il pollo

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        allora se son 13 grammi di pro x100g di prodotto,140g di sono22,1g circa di pro......quindi 2scatolette una venticinquina scarsa di prot.......con 2etti di pollo vai oltre i 40g di pro.
        quindi io me ne mangerei 3 e mezze/4 scatolette...ma siccome mi schifano me magno il pollo
        si ma io devo stare basso con le pro gia sono troppo alto xkè in cheto supero le 2.2gr x kg lmb e dovrei stare a 2 poi a me piace la manzotin mischiata con insalata e abbondante olio quindi misà che domani sera faccio 2 scatolette con insalata

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          si ma io devo stare basso con le pro gia sono troppo alto xkè in cheto supero le 2.2gr x kg
          paolè ma in cheto nn si sta a 3g x kg??
          forse stai un bassino nn so...

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            paolè ma in cheto nn si sta a 3g x kg??
            forse stai un bassino nn so...
            nono ti sbagli tu :P

in cheto si sta tra 1.5 e 2.2 x kg lmb

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

bò..mi sembrava di aver letto c7-tb che diceva 3 grammi per chilo,
              anche perchè 2,2g si tengono in low(me lo disse max tempo addietro )

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

in cheto sono i grassi a dover essere alti nn le pro.
                l'eccesso di pro impedirebbe la chetosi in quanto l'eccesso di protidi si trasformerebbe il glucosio di deposito.
                in questo regime sn i grassi a fare la differenza.
                i 3g protidi per kg si possono tenere in iperproteiche a grassi medi.nn e' chetogenica pero'...e' una strategia per uscire da stalli.
                sigpic

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

grazie

Commenta

• roadrunner
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2002
                    • 207
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Beh i contenuti segnalati sulla confezione dovrebbero, per legge riguardare l'intero contenuto della scatola.
                    Ma calcolando che la gelatina è acqua, brodo e colla di pesce... forse il miele impatta, ma se è "aromatizzata" non vuol dire che ci sia...

Commenta

• Morpheus981
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 189
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

c'è differenza tra la manzotin e la simmenthal? perchè io nella mia sfrenata ricerca di alimenti proteici, mi sono imbattuto nella simmenthal e, dalla scatoletta mi dava la nausea.. pensando fosse la gelatina, nel tentativo di scioglierla infilo tutto nel microonde..
                      penso che quel giorno ho assunto 600kcal in tutta la giornata. dalla puzza che c'era in giro non riuscivo a infilare niente in bocca.. bah..

Commenta

• MAdMaX++
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 396
                        • 11
                        • 14
                        • MONZA
                        • Send PM

Domandona

sara' una domanda del caxxo.. cioe' lo e', ma se uno solo mi smentisce sono contento..

se sono in low carb o peggio in cheto e nel post WO prendo destrosio... mando tutto a *******zze vero??
                        MAdMaX++ :shock:

Commenta

• MAdMaX++
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 396
                          • 11
                          • 14
                          • MONZA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Morpheus981 Visualizza Messaggio
                          c'è differenza tra la manzotin e la simmenthal? perchè io nella mia sfrenata ricerca di alimenti proteici, mi sono imbattuto nella simmenthal e, dalla scatoletta mi dava la nausea.. pensando fosse la gelatina, nel tentativo di scioglierla infilo tutto nel microonde..
                          penso che quel giorno ho assunto 600kcal in tutta la giornata. dalla puzza che c'era in giro non riuscivo a infilare niente in bocca.. bah..

si.. a me la simmental fa cacare, ma mangio la manzotin (forse perche' e' insapore ma tanto fresca!!!!!)
                          MAdMaX++ :shock:

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MAdMaX++ Visualizza Messaggio
                            sara' una domanda del caxxo.. cioe' lo e', ma se uno solo mi smentisce sono contento..

se sono in low carb o peggio in cheto e nel post WO prendo destrosio... mando tutto a *******zze vero??
                            post w.o 10-15g di destrosio ci stanno...cmq dipende molto dalla verdura e dall frutta secca che assumi e l'introito di carbo che raggiungi.
                            sigpic

Commenta

• IPERPLASIA
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2008
                              • 19
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Scusate ma i pro mangiamo in cheto anche 5 gr di pro per kg corporeo

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da IPERPLASIA Visualizza Messaggio
                                Scusate ma i pro mangiamo in cheto anche 5 gr di pro per kg corporeo
                                Innanzi tutto e' un 3d di 2 anni e 6 mesi fa..
                                Comunque intervengo perche' dici una palese inesattezza...
                                Leggiti i principi della chetogenica in primis per i quali se le proteine sn superiori a 1.5-1.8g xkg lbm il corponn entra in chetosi ossidando la proteina andando in gluconeogenesi senza utilizzare appieno i fats cm carburante primario.
                                Quello che dici sui pro nn ci riguarda e cmq si tratta di scarica dei carboidrati pre gara e nn chetogenica quindi prima di fare determinati interventi riflettici.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X