Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
La prima cheto... non si scorda mai?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da roadrunner Visualizza Messaggioma un bel krapfen caldo con dentro la marmellata??
così poi nn ci sono problemi di sgarri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose vuoi fare una cheto scordati il fruttosio,sono carbo.
o amaro o con il dolcificante
Quantità d'acqua va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè una cosa personale...certo in cheto bisogna sforzarsi di bere di +
Commenta
-
-
beh, in cheto le difficoltà le ho trovate giusto le prime settimane. poi tutta questa brama di carb non l'ho sentita.. anzi! quasi quasi in ricarica spesso c'erano cose che proprio non mi andavano!! per l'acqua lo stesso.. i primi gg non è facile.. ma co'sto caldo 5-6 litri d'acqua vanno via come niente!!
un consiglio? cominciate a girare con la bottiglia da 2 litri sempre dietro.. sorseggiate ogni tanto. anche io prima bevevo poco, ma quando bevevo bevevo non meno di 3-400 ml di acqua(2 bicchieri) se sorseggiate durante tutta la giornata state mille volte meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiooh ma la gelatina della manzotin che è aromatizzata al miele in cheto si può mangiare??? :O
in questo conteggio dovrebbe essere compresa l'orrida gelatina no?
Commenta
-
Commenta