Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima cheto... non si scorda mai?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La prima cheto... non si scorda mai?

    Speriamo...
    A parte gli scherzi, è un bel po' che faccio una dieta low carb ed ho ottuneto un po' di risultati.
    Vorrei passare ad una cheto per ridurre ancora di più la massa grassa.
    Ho letto tutti i vari post su cosa, come e quando mangiare, le percentuali, etc...
    In questo post vi farò un po' di domande.
    Ho letto che la ricarica va fatta dopo due settimane, ma se inizio lunedi e martedì ho già i chetoni liberi nel corpo, posso fare la ricarica sab e dom oppure aspetto un'altra settimana?
    Sono novizio ma spero di imparare qualcosa piano piano...

    Grazie

    #2
    un paio di settimane di scarica ci stanno bene, poi se fai una lowcarb a 50gr/die di carb, puoi anche fare la ricarica dopo una settimana..
    o magari fare la prima settimana di depletion intensivo.. ma rischi il sovrallenamento..

    sempre meglio 2 sett di scarica completa. anche se le prime due (la prima specialmente) non è facile.
    ma sei sicuro di aver bisogno di una cosa così estrema???

    Commenta


      #3
      la ricarica puoi farla anche dopo una settimana....se fatta bene la ktg nn e' neanche cosi' estrema...allenati 2gg cn i pesi...
      sigpic

      Commenta


        #4
        è che non è facile da impostare dorian.. se sgarri mandi a quel paese una settimana intera, se non stai attento rischi di far danni al fegato o ai reni..
        è una scelta un po'estrema, e prima di cominciarla va ragionata bene.. ci sono tante diete che in modo più leggero portano comunque risultati.