Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione che dite????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione che dite????

    Ciao ragazzi posto òa mia alimentazione che secondo il mio compagno di allenamento è troppo alta di carbo, un mese e mezzo fa abbiamo gareggiato e adesso sto mangiando cosi' e non mi sono ringrassato, voi che dite puo' andare per quest'estate???:

    COLAZIONE
    200 ml succo senza zucchero
    2 albumi
    100 gr pane integrale
    10 marmellata senza zucchero

    SPUNTINO
    40 gr gallette
    150 gr total 0% (yogurt greco 0 grassi)
    200 frutta
    PRANZO
    100 pasta / riso
    200 carne bianca
    10 gr olio
    verdura a piacere

    SPUNTINO
    30 gr. proteine 90 %
    40 gr. gallette
    200 frutta

    CENA
    100 gr riso (solo in allenamento)
    300 pesce
    10 gr olio
    verdura a piacere


    Qualcuno sostiene che sono troppo alto di carbo e che questa è un'alimentazione da massa, mi hanno anche consigliato di non assumere carbo solo dagli amidi ma di sfruttare anche altri fonti come noci, arachidi ecc.

    illuminatemi voi!!!!!ciao belli!!!!!!!!1

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    #2
    bè,noci ed arachidi si prendono per i grassi....
    cmq anche io penso che sia una dieta high carb,nn vedo come si possa dire il contrario
    anche se per adesso ci stai bene,nn è detto che duri per molto.

    Commenta


      #3
      si pero' non è che voglio scendere di bf sto bene secondo te cosi non ce la faccio a mantenermi tirato quest'estate?

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta


        #4
        che dirti...se sei gia tirato così bene....ma dubito che a lungo andare nn comincerai ad appannarti

        Commenta


          #5
          non sono tiratissimo pero' sto abbastanza bene piu' o meno sono come ero in gara 1 mese fa, non ero strappatissimo ma stavo benaccio!!!!
          termogenici che mi dici???non l'ho mai usati
          ho sentito parlare del tirosyl lo conosci ??lo ha usato il mio compagno di all per 2 settimane prima degli italiani e lo ha asciugato parecchio!!!

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎