Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcuni consigli per correggermi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcuni consigli per correggermi...

    Ciao a tutti raga!

    Non posto quasi mai xkè leggo e traggo spunto da voi, ma oggi sono qui a chiedere alcune cosette giusto per capire...

    dunque, sono stato in stallo come peso per parecchio tempo, direi un anno intero, sono 1,85 e fino a 3 mesi fa mi aggiravo sui 74-75 kg, ho un metabolismo molto rapido e sono un secco di natura.
    Ok, 3 mesi fa mi sono fatto fare una scheda in pal, fino a prima sempre fatto di testa mia seguendo ciò che mi diceva il corpo, variando esercizi, insomma un buon allenamento a mio parere, ho inserito quindi superset, aumentato il cibo e aggiunto 5g di crea pre wo. ad oggi la scheda è già variata, sempre fatta in pal, e mi aggiro sui 78-79kg... in 3 mesi! dopo un anno di stallo!

    Traggo le mie conclusioni, i pesi sono saliti, mi sento più forte, i volumi sono aumentati soprattutto in gambe e dorso se dovessi dire cosa di +, la mia dieta attualmente è la seguente:
    colazione 8.45
    400ml latte + 100g cereali

    pranzo 12
    300g riso (pesato cotto) + 150 affettato (tacchino o bresaola)
    3 cucchiai olio

    spuntino 17
    50g pane + 50g affettato in alternativa 30g pro
    1 cucchiaino olio

    wo 19-20.30
    5g crea

    cena 21
    300g riso (sempre cotto) + 200g tacchino
    3 cucchiai olio

    prenanna 23.30
    200g yogurt

    Questa settima per lavoro sono lontano da casa e non posso andare in pal, xcui mi riposo e scarico la crea, oggi è venerdì, acqua accumulata dalla crea dovrei averla smaltita, la bilancia stamattina segnava 78,5

    voi come vedete la dieta? è carente la colazione lo so ma ho avuto problemi di digestione xcui abbiate pietà pian piano aumento le kal.

    infine è possibile un aumento così rapido? e badate che io di grasso ne ho pochissimo, quello che c'è è sull'addome un pò appannato...

    a voi commenti...

    thank's!

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Molok Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti raga!

      Non posto quasi mai xkè leggo e traggo spunto da voi, ma oggi sono qui a chiedere alcune cosette giusto per capire...

      dunque, sono stato in stallo come peso per parecchio tempo, direi un anno intero, sono 1,85 e fino a 3 mesi fa mi aggiravo sui 74-75 kg, ho un metabolismo molto rapido e sono un secco di natura.
      Ok, 3 mesi fa mi sono fatto fare una scheda in pal, fino a prima sempre fatto di testa mia seguendo ciò che mi diceva il corpo, variando esercizi, insomma un buon allenamento a mio parere, ho inserito quindi superset, aumentato il cibo e aggiunto 5g di crea pre wo. ad oggi la scheda è già variata, sempre fatta in pal, e mi aggiro sui 78-79kg... in 3 mesi! dopo un anno di stallo!

      Traggo le mie conclusioni, i pesi sono saliti, mi sento più forte, i volumi sono aumentati soprattutto in gambe e dorso se dovessi dire cosa di +, la mia dieta attualmente è la seguente:
      colazione 8.45
      400ml latte + 100g cereali

      pranzo 12
      300g riso (pesato cotto) + 150 affettato (tacchino o bresaola)
      3 cucchiai olio

      spuntino 17
      50g pane + 50g affettato in alternativa 30g pro
      1 cucchiaino olio

      wo 19-20.30
      5g crea

      cena 21
      300g riso (sempre cotto) + 200g tacchino
      3 cucchiai olio

      prenanna 23.30
      200g yogurt

      Questa settima per lavoro sono lontano da casa e non posso andare in pal, xcui mi riposo e scarico la crea, oggi è venerdì, acqua accumulata dalla crea dovrei averla smaltita, la bilancia stamattina segnava 78,5

      voi come vedete la dieta? è carente la colazione lo so ma ho avuto problemi di digestione xcui abbiate pietà pian piano aumento le kal.

      infine è possibile un aumento così rapido? e badate che io di grasso ne ho pochissimo, quello che c'è è sull'addome un pò appannato...

      a voi commenti...

      thank's!
      Innanzitutto gli alimenti si pesano sempre a crudo, non cotti.

      Comunque a pranzo, io metterei 100 g d'insalata di lattuga od altra verdura a foglia condita con 2 cucchiai d'olio.

      Lo spuntino è troppo povero in carboidrati e proteine. Metterei 100 g di pane e 80 g di bresaola.

      A cena metterei la verdura.

      Nel pre-nanna che tipo di Yogurt usi ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        grazie max,

        a pranzo la verdura non riesco xke' sn al lavoro, gia' riesco a partarmi dietro il resto x fortuna, va bene la sera? (al fine alimentare che serve?) ed i 2 cucchiai di olio li sommo ai 3 che gia' assumo a pasto?

        lo spuntino cerco di aumentarlo ok, e' per non appesantirmi troppo xke' mangiando alle 17 e mettendomi in macchina alle 18 xtornare a casa mi viene un abbiocco tale che a volte ho paura a guidare giuro... nn esistono dei buoni integratori che attivino un po' x ovviare a questo problema? ho provato cn pastiglie di caffeina e guarana' ma funge poco... (non bevo mai caffe' per effetti lassativi)

        nel prenanna yogurt muller bianco.

        ah, il riso lo sto pesando cotto xke' quanod ho aumentato i dosaggi avevo pesato sia il crudo che il cotto xvedere la variazione ma ora nn ricordo quale fosse il peso del crudo :-) ops...

        grazie ancora

        Commenta


          #5
          prova l'acetyl carnitina

          l'olio nn lo sommare(quei 2cucchiai che ti diceva max erano per l'insalata)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Molok Visualizza Messaggio
            grazie max,

            a pranzo la verdura non riesco xke' sn al lavoro, gia' riesco a partarmi dietro il resto x fortuna, va bene la sera? (al fine alimentare che serve?) ed i 2 cucchiai di olio li sommo ai 3 che gia' assumo a pasto?

            lo spuntino cerco di aumentarlo ok, e' per non appesantirmi troppo xke' mangiando alle 17 e mettendomi in macchina alle 18 xtornare a casa mi viene un abbiocco tale che a volte ho paura a guidare giuro... nn esistono dei buoni integratori che attivino un po' x ovviare a questo problema? ho provato cn pastiglie di caffeina e guarana' ma funge poco... (non bevo mai caffe' per effetti lassativi)

            nel prenanna yogurt muller bianco.

            ah, il riso lo sto pesando cotto xke' quanod ho aumentato i dosaggi avevo pesato sia il crudo che il cotto xvedere la variazione ma ora nn ricordo quale fosse il peso del crudo :-) ops...

            grazie ancora
            Non sommare l'olio. Usa due cucchiai d'olio per condire la verdura, ed eventualmente un cucchiaio per condire altre pietanze.

            La verdura è ricca di fibre, vitamine e minerali, quindi almeno la sera consumala.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti per le risp, farò come dite, prendo in valida considerazione anche l'acetyl carnitina, in effetti leggo sembri essere una bomba!

              Ma la mia ragazza tra 1 settimana va in vacanza un mese, che faccio con il testosterone a palla io??

              Commenta


                #8
                lo scarichi in palestra

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Molok Visualizza Messaggio
                  testosterone a palla io??
                  Ti darà un ulteriore anabolismo, quindi non sprecarlo
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    lo scarichi in palestra
                    Se dici così quel poveretto pensa che dovrà trombarsi l'istruttrice fitness...
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      ok raga sfrutterò al meglio l'ondata di testo (e vai di pippe!!)

                      no cmq una buona marca di acetyl carnitina (o acetyl l-carnitina? quale devo predere) visto che non l'ho mai presa?

                      Commenta


                        #12
                        eurosp-pro-Action-eas....ce ne sono...

                        Commenta


                          #13
                          perfetto thanks!

                          ma differenza tra acetyl carnitina e acetyl L-carnitina?

                          Commenta


                            #14
                            stessa cosa
                            quell'altra è la L-carnitina(senza acetyl )

                            Commenta


                              #15
                              ma xkè in questo link parlano di acetyl l-carnitina?

                              il dosaggio va bene quello indicato in seconda pagina?

                              thanks

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎