Dalla foto vi sembro grasso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Comunque bando alle ciance, e posta questa dieta per filo e per segno. Se non hai una dieta in particolare, posta almeno quello che hai mangiato ieri o in un qualsiasi altro giorno. Vediamo se la si può migliorare.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Il triangolino sembra non esserci più, adesso ci sono i cartellini rossi. Non invitarmi ad usarli per favore, non voglio polemiche nella mia sezione. Dimostra di sapere stare bene in società.

max_power

o io ci sto benissimo, solamente che mi diverte il fatto che adesso avete qualche segnalazione ufficiale mia a cui far attenzione.
      Io aspetto con ansia...
      E non credo che la minaccia serva a qualcosa, visto che qua dentro (oltre che una volta su msn) hai dimostrato come non sopporti certe mie affermazioni e, sempre su msn, come non sopporti anche la mia presenza.
      Vuoi che faccia dare testimonianza?

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
        o io ci sto benissimo, solamente che mi diverte il fatto che adesso avete qualche segnalazione ufficiale mia a cui far attenzione.
        Io aspetto con ansia...
        E non credo che la minaccia serva a qualcosa, visto che qua dentro (oltre che una volta su msn) hai dimostrato come non sopporti certe mie affermazioni e, sempre su msn, come non sopporti anche la mia presenza.
        Vuoi che faccia dare testimonianza?
        Sono affari miei se mi stai simpatico o no. Così come sono affari tuoi se ti sto simpatico o no (sinceramente non me ne importa più di tanto). Non ti sto minacciando oltretutto, ti invito solo a non fare polemiche in questa sezione tecnica, dimostra di stare bene con gli altri utenti e con i moderatori, se sei in questa posizione adesso un perchè ci sarà.

max_power

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da beck Visualizza Messaggio
          io non posso parlare perché ora sono ciccione. ma quando ero magro ero bello davvero. che *****, con che coraggio pubblichi una foto del genere? hai un fisico ridicolo
          senza offesa, ma te le cerchi scusa.

perchè dici che ha un fisico ridicolo,non si postano le foto solo se si è perfetti ma soprattutto per chiedere consigli ,poi se invece di sparare delle offese dai dei consigli alla persona che ha postato altrimenti limitati nelle offese...non è una paternale...puoi fare quello vuoi chiaramente

Commenta

• LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

Sono affari miei se mi stai simpatico o no. Così come sono affari tuoi se ti sto simpatico o no (sinceramente non me ne importa più di tanto). Non ti sto minacciando oltretutto, ti invito solo a non fare polemiche in questa sezione tecnica, dimostra di stare bene con gli altri utenti e con i moderatori, se sei in questa posizione adesso un perchè ci sarà.

max_power
            c'è da quando i moderatori hanno tutti ignorato, fomentato o partecipato alle offese nei miei confronti.
            Intanto hai sicuramente delle segnalazioni, che sono anche di pubblico dominio.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
              c'è da quando i moderatori hanno tutti ignorato, fomentato o partecipato alle offese nei miei confronti.
              Intanto hai sicuramente delle segnalazioni, che sono anche di pubblico dominio.
              No, non ho segnalazioni da parte di offese/insulti ricevuti nè da te, nè da altri utenti. Un unico appunto: più fai così e fomenti le polemiche, più ti esponi ad ammonizioni e ban. Lo dico per te, poi fa' quel che vuoi.

max_power

Commenta

• LOTHAR
                Banned
                • Mar 2005
                • 3481
                • 127
                • 14
                • Send PM

No, non ho segnalazioni da parte di offese/insulti ricevuti nè da te, nè da altri utenti. Un unico appunto: più fai così e fomenti le polemiche, più ti esponi ad ammonizioni e ban. Lo dico per te, poi fa' quel che vuoi.

max_power

dovrebbero essere arrivate...ho usato il famoso triangolino, per più di una volta...sergio miha pure chiuso il post su flames, perchè credevo che sipotessero fare rimostranze là...controlla...magari puoi vedere da lì

Commenta

• skizzo79
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2005
                  • 58
                  • 0
                  • 0
                  • Ancona
                  • Send PM

Originariamente Scritto da benchman Visualizza Messaggio
                  ...ehy goivane guarda che non sei il solo ad essere partito da una situazione difficile..ha 18 anni ero 46kg....
                  ma non pesavi 72 Kg ben 6 anni fà...????? rileggiti il post qui sotto!!!
                  Skizzo79

Commenta

Working...
                  X