Dalla foto vi sembro grasso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • benchman
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2000
    • 506
    • 0
    • 0
    • Montespertoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da skizzo79 Visualizza Messaggio
    raga... dalla foto dell'avatar secondo voi vi sembro grasso?

Fate copia e incolla nel vostro browser che cliccando sul link non so perchè, non funziona!

http://spaziovuoto.altervista.org/Imagereserved.jpg

Ciao skizzo!No dai!Grasso direi proprio di no!poi per essere un anno solo che ti alleni (non so come eri quando hai iniziato però!)non sei tutto sto skifo!Anzi sei nela media della ersone che hanno un anzianità di allenamento come la tua!Cmq come qualcuno dei miei coleghi ti ha già detto dicci un pò come mangi e come ti alleni e vedremo di aggiustare un pò il tiro!OK?
    P.S- se vuoi "pulirti" un pò per l'estate un paio di sedute a settimana di cardio fattele ma non esagerare,visto che non hai molta massa rischi di mandare a puttane il lavoro di un anno!!E poi un'altra cosa chevuol dire alleno anche i tricipiti???Il corpo va allenato tutto sennò a lungo andare crei degli squilibri muscolari dannosi e antiestetici!INTESI???In bocca al lupo
    RESPECT IS MY LAW

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

se ti senti superiore, gasato o gonfio come un ciambotto
      bella ancunità !!!!!!

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da benchman Visualizza Messaggio
        P.S- se vuoi "pulirti" un pò per l'estate un paio di sedute a settimana di cardio fattele ma non esagerare,visto che non hai molta massa rischi di mandare a puttane il lavoro di un anno!!E poi un'altra cosa chevuol dire alleno anche i tricipiti???Il corpo va allenato tutto sennò a lungo andare crei degli squilibri muscolari dannosi e antiestetici!INTESI???In bocca al lupo

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

1 - in firma ci tengo le foto che mi pare

2 - faccio palestra da un anno quinidi scusa se non mi bombo ancora con winstrol o cose simili come qualcuno usa fare

3 - non è una firma ma un semplice avatar utente

4 - in questo sito si finisce sempre col cadere fuori dal treadh... se ti senti superiore, gasato o gonfio come un ciambotto metti su un portale dove la gente si possa segare di fronte alle tue foto!

ti rispondo io per lui

1- la firma cmq è troppo grande come dimensioni e infastidisce la lettura e quindi è fuoriregolamento sono state richiamate persone per firme molto meno voluminose (a prescindere da cosa tu ci metta di foto anche il culo di eva henger)

2- la mia foto la vedi nel mio avatar e A) non mi bombo B) sono partito che ero una mezza **** obesa C) mi alleno na 1 anno anche io...concludo quindi nn credo tu possa fare accezioni del tipo mi alleno da troppo poco o mi alleno seriamente da solo 3 mesi o roba simile x archiapparti...D) non si scrive winstrol...vatti a documentare su google...
          E) fai palestra???

3- a dire il vero è una firma...l'avatar sta in alto a sinistra...quella casellina piccina piccina da 100x100 che nn rompe le palle a nessuno...

4- cosa c'è di male dopotutto se non ci si insulta e non si cade nella maleducazione il forum è fatto x ridere e scherzare ci si prende ingiro si fanno battute ci si critica (altrimenti uno non posterebbe x sentirsi dire: sisi 6 bravo 6 bello 6 perfetto hai ragione ma x ricevere aiuti e/o critiche costruttive e quella di mr.anderson la era )
          Last edited by PaOloNiX; 23-06-2006, 14:22:01.

Commenta

• skizzo79
            Bodyweb Member
            • Dec 2005
            • 58
            • 0
            • 0
            • Ancona
            • Send PM

Comunque li in foto erano parecchi giorni che assumevo cell-tech on dosi massiccie... quindi probabilmente un po di ritenzione idrica me l ha fatta!

Per l alimentazione cerco di mangiare di tutto, prediligo la pasta, la pizza semplice alla cipolla o al rosmarino per reintegrare i carboidrati, questo nella prima parte della giornata, verso la sera vado a bistecche, mozzarelle fiocchi di latte e tutto quello che è costituito da proteine, senza però prestare attenzione ai grassi (vedi le mozzarelle).

Quello che secondo me nn va è l allenamento, l'addome non lo faccio per niente da qualche mese a questa parte... (troppo caldo), poi mi sento davvero appannato e non ne capisco il motivo visto che effettivamente di grasso non ne ho molto.

Comunque premetto che nn mi interessa diventare grosso, mi piacerebbe essere in forma... prima che iniziassi la palestra ero ai livelli dell'anoressia, tutti mi dicevano: mangia.. sei secco... non te danno da mangià a casa? etc etc, adesso tutto sommato mi trovo bene sotto il punto di vista della normalità di un fisico, anche se risulto essere un po sproporzionato ed appannato. Quello che aesso mi interessa è proporzionare le masse muscolari, anche se presenti in quantità minima, per poi espanderle mantenendo i criteri di proporzionalità. Dopo il mare vi posto l'allenamento, che per quanto concerne il periodo estivo è ridotto a quello che ho postato qualche intervento più sotto!
            Last edited by skizzo79; 23-06-2006, 14:32:51.
            Skizzo79

Commenta

• skizzo79
              Bodyweb Member
              • Dec 2005
              • 58
              • 0
              • 0
              • Ancona
              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
              ti rispondo io per lui

1- la firma cmq è troppo grande come dimensioni e infastidisce la lettura e quindi è fuoriregolamento sono state richiamate persone per firme molto meno voluminose (a prescindere da cosa tu ci metta di foto anche il culo di eva henger)

2- la mia foto la vedi nel mio avatar e A) non mi bombo B) sono partito che ero una mezza **** obesa C) mi alleno na 1 anno anche io...concludo quindi nn credo tu possa fare accezioni del tipo mi alleno da troppo poco o mi alleno seriamente da solo 3 mesi o roba simile x archiapparti...D) non si scrive winstrol...vatti a documentare su google...
              E) fai palestra???

3- a dire il vero è una firma...l'avatar sta in alto a sinistra...quella casellina piccina piccina da 100x100 che nn rompe le palle a nessuno...

4- cosa c'è di male dopotutto se non ci si insulta e non si cade nella maleducazione il forum è fatto x ridere e scherzare ci si prende ingiro si fanno battute ci si critica (altrimenti uno non posterebbe x sentirsi dire: sisi 6 bravo 6 bello 6 perfetto hai ragione ma x ricevere aiuti e/o critiche costruttive e quella di mr.anderson la era )

1 - non visualizzavo la firma quindi credevo non fosse presente.

2 - tu eri una mezza **** obesa io una mezza **** anoressica (mesomorfo endomorfo ed ectomorfo non sono termini casuali)

3 - ripeto che nello scrivere facevo riferimento all avatar in quanto era l'unica foto che visualizzavo

4 - forse sono un po troppo permaloso... ma voi siete degli stronzi!!!! Senza offesa... !!!

GOOGLE me lo da come WINSTROL... forse il tuo medico t'ha prescritto una cosa simile e non te ne sei nemmeno accorto!!! AHAHAHA

Vado al mare và!!!
              Last edited by skizzo79; 23-06-2006, 14:30:58.
              Skizzo79

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

Andate a cagare. Mai un discorso serio.

Chiudo.

io non chiudereai perchè c'è gente che ha risposto seriamente dando dei consigli poi uno skerza,certo se diventa rompi ok ti do ragione

Commenta

• benchman
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2000
                  • 506
                  • 0
                  • 0
                  • Montespertoli
                  • Send PM

umiltà...prima di tutto,vittimismo = merda

...ehy goivane guarda che non sei il solo ad essere partito da una situazione difficile..ha 18 anni ero 46kg....quando ho cominciato a postare qua sopra ben 6 anni fa mandai dele mie foto e non sai quanto mi hanno preso per il culo!!!dopo 3 anni ero 78 kg. con bf al 6% e forse è stato anche grazie alle prese in giro che mi sono dato corpo e anima all'allenamneto e allo studio del corpo umano....ma soprattutto è stato grazie ai consigli dei ragazzi che erano qua sul forum che mi hanno insegnato tanto!!!Quindi umiltà ed impegno!!!Va pure al mare...ma non offendere tutti così in generale,io ti ho teso la mia mano,se non la vuoi cazzi tuoi!ciao ciccio!
                  RESPECT IS MY LAW

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

Originariamente Scritto da benchman Visualizza Messaggio
                    ...ehy goivane guarda che non sei il solo ad essere partito da una situazione difficile..ha 18 anni ero 46kg....quando ho cominciato a postare qua sopra ben 6 anni fa mandai dele mie foto e non sai quanto mi hanno preso per il culo!!!dopo 3 anni ero 78 kg. con bf al 6% e forse è stato anche grazie alle prese in giro che mi sono dato corpo e anima all'allenamneto e allo studio del corpo umano....ma soprattutto è stato grazie ai consigli dei ragazzi che erano qua sul forum che mi hanno insegnato tanto!!!Quindi umiltà ed impegno!!!Va pure al mare...ma non offendere tutti così in generale,io ti ho teso la mia mano,se non la vuoi cazzi tuoi!ciao ciccio!

Commenta

• tabata
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2003
                      • 8489
                      • 25
                      • 1
                      • Milano
                      • Send PM

secondo me sembri solo ******

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tabata Visualizza Messaggio
                        secondo me sembri solo ******
                        ari

Commenta

• sklera
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2005
                          • 316
                          • 14
                          • 61
                          • Send PM

vi assicuro che non si vede nulla con firefox
                          Francesco "Sklera"

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggio
                            vi assicuro che non si vede nulla con firefox
                            io uso firefox ma vedo tutto

Commenta

• robinhood75
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2003
                              • 1060
                              • 20
                              • 23
                              • marche
                              • Send PM

io sta foto nn la vedo

p.s. naltro marchigiano!!!
                              pero' sei troppo permaloso!!
                              lo sai che qui si divertono a prendere per il culo!!!!!
                              Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• beck
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 219
                                • 12
                                • 1
                                • Send PM

io non posso parlare perché ora sono ciccione. ma quando ero magro ero bello davvero. che *****, con che coraggio pubblichi una foto del genere? hai un fisico ridicolo
                                senza offesa, ma te le cerchi scusa.

Commenta

Working...
                                X