Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avena

    sto per ordinare l'avena in un sito inglese (bulkpowders.com).
    qualcuno mi può dare consigli su come mangiarla??
    e cosa mi dite di maltodestrine e destrosio, non sono sicuro di aver ben capito la differenza..

    #2
    6 andato a finire in inghilterra x comprarla??!???!!?!?! .......ma dove abiti?io la trovo tranquillamente, despar, carrefour, erboristeria a limite.......cmq,secondo me, è il miglior cereale che un bb possa usare:un infinità di proprietà, (vitamine B, G.L.A. ottime x la zona)e cosa più importante i.g. basso.se l'hai comprata decorticata, va messa a mollo 12 ore e poi cotta 30 minuti,come i legumi praticamente.se l'hai presa in fiocchi, puoi mangiarla anche così com'è.....io compro i fiocchi e li mangio negli albumi strapazzati con una decina di mandorle....ottimo
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Karonte Visualizza Messaggio
      sto per ordinare l'avena in un sito inglese (bulkpowders.com).
      qualcuno mi può dare consigli su come mangiarla??
      e cosa mi dite di maltodestrine e destrosio, non sono sicuro di aver ben capito la differenza..
      Il destrosio è il nome "tecnico" per il semplice glucosio, uno zucchero ad alto IG. Le maltodestrine si ottengono dall'amido di mais attraverso una conversione enzimatica e sono delle unità di glucosio polimerizzato di varia lunghezza. Anche queste comunque hanno un alto IG.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎