Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere kili ?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere kili ?????

    salve io sono appena entrato a fare palestra,è cirka da 2 mesi che la faccio pero volevo kiedervi delle informazioni
    io sono alto 1.68 e peso 72
    ho la pancia km si dice da birra e vorrei buttarla giu
    qualè l'esercizio piu addatto??e la dieta??

    attendo notizie

    #2
    La dieta soprattutto, hai mai sentito parlare di low-carb ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      no
      perkè io ora non sto facendo una dieta vera e propria,ho eliminato la pasta(solo 1 volta alla settimana)e mangio sempre kosi:insalata con 2 bistecche pikkole ai ferri a mezzogiorno e alla sera insalata e tonno
      ..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pillibus
        no
        perkè io ora non sto facendo una dieta vera e propria,ho eliminato la pasta(solo 1 volta alla settimana)e mangio sempre kosi:insalata con 2 bistecche pikkole ai ferri a mezzogiorno e alla sera insalata e tonno
        ..
        Devi fare innanzitutto 5,6 pasti al giorno, ognuno dei quali deve presentare un rapporto favorevole fra proteine, carboidrati e grassi.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          CIAO,MI PUOI MAGARI dire una dieta ke potrei fare??
          io non lavoro vado ankora a skuola e quindi konsumo poke kalorie al giorno,faccio palestra 3 volte alla settimana..

          Commenta


            #6
            devi scrivere quello che mangi e poi gli diamo un'occhiata.
            diete da zero nn le facciamo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone
              devi scrivere quello che mangi e poi gli diamo un'occhiata.
              diete da zero nn le facciamo.
              giusto.
              e già che ci sei evita di scrivere kon tutte kuelle kappa...
              ...and now... Go For "Mass" :mscl:

              Commenta


                #8
                bhe io mangio tutto,è che non mi piace molto il pesce e molta verdura

                Commenta


                  #9
                  jeegboot mi daresti una mano???? x favore sembra che nessuno voglia aiutarmi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggio
                    bhe io mangio tutto,è che non mi piace molto il pesce e molta verdura
                    Alcuni consigli per la definizione

                    1) Mangia 5-6 volte al giorno, per mantenere desto il metabolismo

                    2) Introduci in ogni pasto un rapporto favorevole fra proteine, carboidrati e grassi, mantenendo però la dieta leggermente ipocalorica nel suo complesso. In generale però i carboidrati andrebbero abbassati. Non è una regola fissa, ma io consiglio sempre questo approccio.

                    3) Cerca di puntare molto sulla qualità di ciò che mangi. Per le proteine, meglio quelle ad alto VB, per i carboidrati in definizione dovresti dare la priorità a quelli a basso indice glicemico, per i grassi meglio quelli mono e polinsaturi.

                    4) Cibi che puoi mangiare:

                    Fonti di proteine: uova, latte scremato, fiocchi di latte, petto di pollo, fesa di tacchino, lonza di maiale, filetto di vitello, merluzzo, sogliola, nasello e altri pesci, bresaola, carpaccio di manzo, tacchino arrosto, pollo alle erbe.

                    Fonti di carboidrati: verdura, frutta, legumi, All-bran, Fette Wasa, pane di segale.

                    Fonti di grassi: olio extravergine d'oliva, olio di semi di soia, di girasole, di mais, di arachidi, olio di lino, arachidi, mandorle, noci, nocciole, noci pecan, anacardi.

                    5) Cerca di bere molto (3 litri d'acqua al giorno)

                    6) Stabilito questo cerca adesso di sapere di quante calorie il tuo corpo ha bisogno per mantenersi. Determinata la quantità, togli circa 600 calorie a tale valore.

                    7) Dacci sotto quando potrai con l'allenamento con i pesi, mettendolo in priorità con l'aerobica. L'allenamento con i pesi mantiene alto il metabolismo, ad un valore che si mantiene alto per alcuni giorni dopo.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      max bere molto?
                      azz,bere solo acqua o magari anke te'?
                      io in media faccio 3 allenamenti a settimana
                      dove in questi 3 allenamenti oltre a fare pesi etcc,faccio 15 minuti di corsa e 5 di cyclet

                      Commenta


                        #12
                        acqua,thè verde deteinato(puoi berlo in continuazione,anche a posto dell'acqua ,date le sue proprietà antiossidanti)

                        Commenta


                          #13
                          a quello che già ti han detto gli altri (max_power in primis) io aggiungerei che non è bene neanche mangiare tutti i giorni la stessa cosa (come dici tu che mangi bistecca e insalata e tonno e insalata), bisogna variare! anche perchè dopo un pò di rompi delle stesse cose e non ti soddisfano più...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            non è bene neanche mangiare tutti i giorni la stessa cosa
                            ti rompi, ed abitui lo stomaco a digerire sempre le stesse cose

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              a quello che già ti han detto gli altri (max_power in primis) io aggiungerei che non è bene neanche mangiare tutti i giorni la stessa cosa (come dici tu che mangi bistecca e insalata e tonno e insalata), bisogna variare! anche perchè dopo un pò di rompi delle stesse cose e non ti soddisfano più...
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎