Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da Cheto A Zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da Cheto A Zona

    Ciao A Tutti Raga, Sono In Definizione, Dati. 185cm X 80kili, Ma Con Buon Livello Muscolarevorrei Cesellare Un Pò......ma Nn Vorrei Intraprendere La Cheto....troppo Drastica, E Dà Risultati Solo All'inizio......credo Molto Nella Zona Invece, Che Già L'anno Scorso M'ha Dato Buoni Risultati......unico Dubbio Ho Lo Spauracchio Dei Carbo La Sera....ora Ho Modificato La Cena Passando Da250gr. Pollo20gr Olio200gr Verdurapasso A:150gr Pollo50gr. Avena10gr Olio1 Arancio200gr Verduraquale è Più Efficace Per Il Dimagrimento' Come Calorie Stiamo Là.........
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    #2
    a cena prediligi la verdura anche in zona?fai 4 blocchi?io farei insalta+1pomodoro,300g spinaci.....1 mela......4 blocchi di carb.....ciao....
    sigpic

    Commenta


      #3
      ciao dorian, innazitutto grazie x la risposta e l'aiuto. La cena: Ecco questo è il mio quesito, ovvero anche se a zona, la sera i carboidrati vanno ssunti??!?!?! questa è la mia cena:150gr. pollo50gr. di avena decorticata10gr. olio d'oliva200gr. spinaci/rucola1 aranciopuò andare bene x il dimagrimento?
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta


        #4
        i carbo vanno assunti perche' la zona prevede il 40-30-30....
        ma privilegia la verdura+un frutto......
        se devi fare 4 blocchi........ti ho gia' consigliato come la vedo amico....
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎