Originariamente Scritto da Bicipes
Tonno al naturale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BicipesCome fate a rendere più saporito il tonno al naturale?
Mi sapete consigliare qualche ricetta facile e veloce?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpmaionese grassi buoni? bleahhhhhMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon sono malaccio, c'è di peggio come fonti di grassi. Se tu pensi che la maionese come grassi saturi presenta solo quelli dell'uovo e in minima percentuale quelli dell'olio di mais. Il resto (la maggioranza) sono grassi monoinsaturi e polinsaturi.
a sto punto me la fo a casa olio rosso d'uovo mi pare non serva altro a parte un po' di aceto..la light mi pare sia una fregatura mi pare contenga anche dell'acqua che la allunga..no? allora ok mi vedrò d fare la maionesefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioa sto punto me la fo a casa olio rosso d'uovo mi pare non serva altro a parte un po' di aceto..la light mi pare sia una fregatura mi pare contenga anche dell'acqua che la allunga..no? allora ok mi vedrò d fare la maionese
maionese mia mamma la fa rosso duovo olio e limone finche non diventa consistente... pizzico di sale, buonissima, con gli asparagi poi èe na favola ma anke cn tonno e carne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggiomaionese mia mamma la fa rosso duovo olio e limone finche non diventa consistente... pizzico di sale, buonissima, con gli asparagi poi èe na favola ma anke cn tonno e carne...
Commenta
-
Commenta