Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una mano non guasta mai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Raga Daiiiii Mi Avete Detto Tutto E In Pratica Niente

    Commenta


      #17
      quella che hai postato nn è una low carbo.. è più una cheto x altro fatta anche male a mio parere.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #18
        si ok mi dici sempre fatta male ok mi dici come la dovrei impostare i valori di pro carb e grass le calorie poi provo a rifarla e mi dici se è ok

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bobossj
          si ok mi dici sempre fatta male ok mi dici come la dovrei impostare i valori di pro carb e grass le calorie poi provo a rifarla e mi dici se è ok
          la dieta deve prevedere un rapporto favorevole d carboidrati,proteine e grassi prevalentemente insaturi.. a meno d diete particolari..
          posta la tua alimentazione attuale.. hai intezione d fare una cheto oppure una low carbo.. ovvero una dieta bassa in carboidrati?
          percentuale d fat?


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            la dieta che faccio attualmente è quella che ho postato all'inizio.....non so se fare una low o una cheto he mi consigli ti ricordo che io ho un problema di rilassamento cutaneo nella zona addominale daise mi dici bene come impostarla vedo di farla così poi mi dai un parere..................senti hai msn??

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bobossj Visualizza Messaggio
              la dieta che faccio attualmente è quella che ho postato all'inizio.....non so se fare una low o una cheto he mi consigli ti ricordo che io ho un problema di rilassamento cutaneo nella zona addominale daise mi dici bene come impostarla vedo di farla così poi mi dai un parere..................senti hai msn??
              il mio parere l'ho già espresso.. inizia cn una low,fai un serch ne trovi a bizzeffe d diete low carb.. cè anche qualche post a riguardo.. nn dovresti superare la quota d 150 gr d carboidrati al giorno ovviamente si opta x carbo a medio,basso indice glicemico.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #22
                ok ho visto un pò di post inizio con una dieta da 2000 cal?? o meno??
                pro 180 gr
                carb 100gr
                gras 95 gr
                vanno bene??' faccio a scalare i carb ossia fino al pre all carb dal post all in poi niente carb?' dimmi se così va bene e poi creo la dieta

                Commenta


                  #23
                  ehiii!!!!!!!!!

                  Commenta


                    #24
                    niente abbandonato da dio e dagli uomini ...........

                    Commenta


                      #25
                      c'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bobossj Visualizza Messaggio
                        ok ho visto un pò di post inizio con una dieta da 2000 cal?? o meno??
                        pro 180 gr
                        carb 100gr
                        gras 95 gr
                        vanno bene??' faccio a scalare i carb ossia fino al pre all carb dal post all in poi niente carb?' dimmi se così va bene e poi creo la dieta

                        le kcal è sempre meglio scalarle dalla quota attuale in cui t trovi adesso.. x poi arrivare alla tua quota ottimale.. 180 gr d pro mi sembrano troppe dovresti scendere a mio parere.. stai sui 150 gr anche se in low si tende ad alzarle un pochettino.. i 100 gr d carbo dovrebbero essere effettivi.. la quota dei grassi è variabile.. tieni presente che cmq la dieta deve essere ipocalorica x perdere peso.
                        Last edited by Wolver|ne; 24-06-2006, 17:04:36.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #27
                          ok wolv ho letto dell'alimentazione cutting cioè i giorni di allenamento mi tango sulle 2400 cal e i gironi di riposo sulle 1600 nei giorni dall'allenamento facendo i conti 160 gr pro 150 gr grassi 100 gr carb
                          i giorni di riposo a 1600 cal 160 gr pro 90 gr grassi e 50 gr carb...che ne dite se và bene posto le diete

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎