Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GOD SAVE....the coca cola light!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    eh, ragazzi avete ragione.... ma è semplicemente scandaloso che roba del genere sebba essere commercializzata(***** controllate a priori... ah già, dimenticavo.... i moneeyyyyyy!!!!).

    Però resta il fatto che bene o male ne introduciamo di schifezze, anche senza saperlo. Possiamo controllare l'alimentazione come vogliamo ma , finchè non saremo noi a produrre il cibo che ci mangiamo, a controllarlo e a renderlo il più naturale possibile, credo che di shcifezze ne introdurremo...

    E poi che ne pensate per esempio dello smog presente nelle metropoli?
    Faccio l'esempio di milano(che mi riguarda da vicnio): stare un giorno a milano significa inalare all'incirca una quindicina si sigarette... ora, non è che mi fidi tanto di questi studi ma qualcosa di verop ci deve essere.... eppure son cose che uccidono, ma nessuno purtroppo può far qualcosa per distruggerle
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Franfalu
      eh, ragazzi avete ragione.... ma è semplicemente scandaloso che roba del genere sebba essere commercializzata(***** controllate a priori... ah già, dimenticavo.... i moneeyyyyyy!!!!).

      Però resta il fatto che bene o male ne introduciamo di schifezze, anche senza saperlo. Possiamo controllare l'alimentazione come vogliamo ma , finchè non saremo noi a produrre il cibo che ci mangiamo, a controllarlo e a renderlo il più naturale possibile, credo che di shcifezze ne introdurremo...

      E poi che ne pensate per esempio dello smog presente nelle metropoli?
      Faccio l'esempio di milano(che mi riguarda da vicnio): stare un giorno a milano significa inalare all'incirca una quindicina si sigarette... ora, non è che mi fidi tanto di questi studi ma qualcosa di verop ci deve essere.... eppure son cose che uccidono, ma nessuno purtroppo può far qualcosa per distruggerle

      sai il fatto dell'inquinamento è una cosa grave come grave è non usare fonti di energia diverse che non sia il petrolio come per esempio l'iolio di colza...non scherzo funziona meglio della benzina(non so in termini di prestazioni),non inquina.costo basso leggi qui:http://www.ecoage.com/biodiesel-olio-colza.htm

      diciamo che le grandi imprese petrolifere dettano legge...le multi nazionali come la coca-cola scusate se sparo ste cazzate ma non so fino a che punto sono cazzate...

      ps:un comune in italia usa gia questo carburante biodiesel...fortunati

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da misterblack79
        sai il fatto dell'inquinamento è una cosa grave come grave è non usare fonti di energia diverse che non sia il petrolio come per esempio l'iolio di colza...non scherzo funziona meglio della benzina(non so in termini di prestazioni),non inquina.costo basso leggi qui:http://www.ecoage.com/biodiesel-olio-colza.htm

        diciamo che le grandi imprese petrolifere dettano legge...le multi nazionali come la coca-cola scusate se sparo ste cazzate ma non so fino a che punto sono cazzate...

        ps:un comune in italia usa gia questo carburante biodiesel...fortunati
        Sì, ne avevo già sentito parlare. addirittura al telegiornale.
        E poi si ricaverebbe con sostanze naturalissime e mega abbondanti!
        Credo che le prestazioni siano nettamente inferiori, ma insomma l'inquinamento sarebbe paria a 0
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da vyncar
          Gente...è cancerogeno
          Ma secondo voi, l industria alimentare laacerà mia trapelare questa notizia?


          Ci sono troppi interessi in ballo
          Ci sono studi di università private, molti dei quali non possono essere fermati.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            la coca e' na manna..

            buona
            l'abbini ad uno spuntino e sazia
            se la bevi mentre mangi ti sazia di +..

            una lattina di coca normale sono 150 calorie mezzo pasto.. non ha senso ingrassare per bere na cosa..
            se mando giu calorie almeno le mangio di qualcosa di fisico.. na pastasciutta..
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Francy53
              la coca e' na manna..

              buona
              l'abbini ad uno spuntino e sazia
              se la bevi mentre mangi ti sazia di +..

              una lattina di coca normale sono 150 calorie mezzo pasto.. non ha senso ingrassare per bere na cosa..
              se mando giu calorie almeno le mangio di qualcosa di fisico.. na pastasciutta..
              AHAHAH
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power
                Ci sono studi di università private, molti dei quali non possono essere fermati.

                max_power
                è in parte vero, ma la maggior parte della ricerca è pilotata...non esiste quasi più al ricerca libera ed indipendente
                Le case farmaceutiche e chimiche (quindi alimentari) sono i finanziatori, e per forza di cose le ricerche nascono già all'origine "pilotate"

                Commenta


                  #23
                  interessantissimo ragionamento. Tuttavia credo che istituti autonomi di ricerca in effetti esistano. Certo non dobbiamo pensare al piccolo laboratorio dove scienziati fanno strani esperimenti su come rendere l'uomo invincibile o fondere animali insieme, ma penso che esistano.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Franfalu
                    interessantissimo ragionamento. Tuttavia credo che istituti autonomi di ricerca in effetti esistano. Certo non dobbiamo pensare al piccolo laboratorio dove scienziati fanno strani esperimenti su come rendere l'uomo invincibile o fondere animali insieme, ma penso che esistano.
                    Certo che esistono. I laboratori universitari sono autonomi, non tutti ovviamente, ma ce ne sono parecchi che fanno ricerche congiunte e che disseminano informazioni anche contro il business
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Franfalu
                      interessantissimo ragionamento. Tuttavia credo che istituti autonomi di ricerca in effetti esistano. Certo non dobbiamo pensare al piccolo laboratorio dove scienziati fanno strani esperimenti su come rendere l'uomo invincibile o fondere animali insieme, ma penso che esistano.
                      Ripeto. Ovvio che ci sono, ma vengono "fagocitati" dai grandi centri..

                      I nuovi scienziati sono attirati dal denaro, attrezzature...lo stimolo alal ricerca pura è venuto meno, poiche in primis il ricercatore ricerca un guadagno, prestigio e possibilità di lavorare nei laboratori più avanzati (che indirettamente appartenogono alle multinazionali)


                      Fonte: Alcuni libri che ho qua..... "The Corporation" "Lancet" e articoli vari

                      PSS..odio dire "articoli vari" sembra il solito blablabla..ma vi chiedo di fidarmi giusto un pò delle mie parole...sono un appassionato della lotta alle grandi "BIG" studio economia apoposta, e un giorno diventerò presidente di una grande azienda CONTRO le aziende (amnesty, antitrust, etc)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Certo che esistono. I laboratori universitari sono autonomi, non tutti ovviamente, ma ce ne sono parecchi che fanno ricerche congiunte e che disseminano informazioni anche contro il business
                        .... e ciò è buono!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da vyncar
                          Ripeto. Ovvio che ci sono, ma vengono "fagocitati" dai grandi centri..

                          I nuovi scienziati sono attirati dal denaro, attrezzature...lo stimolo alal ricerca pura è venuto meno, poiche in primis il ricercatore ricerca un guadagno, prestigio e possibilità di lavorare nei laboratori più avanzati (che indirettamente appartenogono alle multinazionali)


                          Fonte: Alcuni libri che ho qua..... "The Corporation" "Lancet" e articoli vari

                          PSS..odio dire "articoli vari" sembra il solito blablabla..ma vi chiedo di fidarmi giusto un pò delle mie parole...sono un appassionato della lotta alle grandi "BIG" studio economia apoposta, e un giorno diventerò presidente di una grande azienda CONTRO le aziende (amnesty, antitrust, etc)
                          Guarda io non metto assolutamente in dubbio niente.
                          Però tutto sommato la corruzione, sete di potere e fama non intaccano tutti.
                          Dai almeno un 10% dei ricercatori lo fa per semplice e pura conoscenza delle cose. Dico 10% per fare un numero... spero che sia di più: si pensi alle ricerche ospedaliere(che avvengono nello stesso ospedale, per esempio): lì si può salvare la vita umana, con la semplice scoperta di un qualche elemento, una qualche formula che potrebbe far pendere l'ago della bilancia a favore della vita, per un malato.
                          Inoltre le riviste leggile:sono grandi fornitrici di conoscenza!!!

                          In bocca al lupo per il tuo(difficile) intento
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                            Guarda io non metto assolutamente in dubbio niente.
                            Però tutto sommato la corruzione, sete di potere e fama non intaccano tutti.
                            Dai almeno un 10% dei ricercatori lo fa per semplice e pura conoscenza delle cose. Dico 10% per fare un numero... spero che sia di più: si pensi alle ricerche ospedaliere(che avvengono nello stesso ospedale, per esempio): lì si può salvare la vita umana, con la semplice scoperta di un qualche elemento, una qualche formula che potrebbe far pendere l'ago della bilancia a favore della vita, per un malato.
                            Inoltre le riviste leggile:sono grandi fornitrici di conoscenza!!!

                            In bocca al lupo per il tuo(difficile) intento
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎