dolcificanti.. dubbi!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovisto la foto in ultima pagina? questo pomeriggio me la sono sparata con gusto
senti ma come ricarica che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosenti ma come ricarica che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocome cibo? domenica ho mangiato quelle patate dolci come spuntino, non sono male, magari smezzale in due spuntini perchè alla fine ero saturo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi come ricarica!! si la ricetta con le patate è buona in ricarica ma volevo qualcosa che assomigliasse ad un dolce ma come ricarica per chetodipendenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMolla l'aspartame e vai di zucchero di canna!!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiola ricotta dell'auchan è buonissima.. poi è molto magra.. 93cal x 100gr! quella uso, 56centesimi 250gr
Un altra buona(ma più costosa: 1,25 a pezzo) è la pettinicchio, ma purtroppo non indica i valori nutrizionali sulla confezione... what a pity!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggioquella auchan è squisita davvero.. migliore di quella ke compro al supermarket 1° scelta! poi poki grassi (5) e carbo (2 m pare .. o 1) e pro (11)sigpic
Commenta
-
Commenta