Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
dolcificanti.. dubbi!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioquindi gli altri dolcificanti a 0 calorie nn provocano nessun danno???
tipo quante gocce di tic posso assumere al giorno?
io metto nello yogurt 1 bustina di dietor e 1 minigoccia di tic.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, non è per quello. L'effetto di panico ed ansia è dovuto al fatto che l'aspartame è composto da acido aspartico e fenilalanina. L'acido aspartico è un neuromediatore, assieme all'acido glutammico, dell'eccitazione neuronale. Sono pienamento convinto che l'aspartame di notte disturbi il sonno, al pari della caffeina. In passato assumevo coca-cola light, che di per sè non contiene molta caffeina per litro. Il risultato è che non riuscivo a dormire. Staccando con la coca-cola light il mio sonno ne ha tratto giovamento.
max_power
max ti dava dipendenza?(parlo di caffeina)Last edited by misterblack79; 26-06-2006, 16:57:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomax ti dava dipendenza?(parlo di caffeina)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa caffeina da a tutti una leggera dipendenza.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomax,più o meno,quanto tempo di astinenza da caffeina ci vuole,per pulire i recettori saturi?....per sentire di nuovo qualcosa
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggioio so ke x il tic di gocce se ne possono prendere fino al doppio del peso.. tipo 70kg = 140 minigocce!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
***** anche io ho più difficoltà a dormire da quando bevo coca light(da poco)... ma penso sia soprattutto il caldo e l'afa!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta