si.. ti ho risposto, tnx
dolcificanti.. dubbi!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggioguarda non so cosa intenda il tuo farmacista per "forte assunzione", ma io sono più o meno sui 10-12 caffé al giorno è in ognuno metto una cpr o un bustina di Dietor. Lo metto anche da qualche altra parte, per es. il the se lo faccio io... e sti prob non ce li ho mai avuti.
Poi è chiaro che è soggettiva la cosa (tolleranze diverse)...
Però quello che tu mi dici mi pare proprio tipo una infiammazione dovuta ad un rapportino... non per altro... è successo anche a me
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Bah comunque non credo sia niente di riconducibile all'uso di aspartame...
E comunque non credo di aver sentito di persone che(nel breve periodo) abbiano avuto problemi riconducibili ad esso.
Allarmati, ma il necessario... di più non serve
Sheva tp: CIAO!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
cazz e io che ne bevo 5 pensavo di esageraresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio: oltre i cinque io sfaso!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio sotto i 5 manco mi accorgo di averne assunto
Io invece sono emotivo, non particolarmente ansioso e non lo bevo affatto ogni giorno: saltuariamente.
Comunque penso di essere un pò sensibile alla caffeina.... oppure nel qual caso la mia tolleranza è standard e tu sei iposensibile!!
Cmq, meglio per te!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncar Visualizza MessaggioGente, oggi ho preso il MINI TAC poiche non riesco a trovare il Tic
Secondo voi v abene come dolcificante? 1 calorie 0 pr 0 carbo 0 grassi per bustina
Che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovedi su cos'è basato... spulcia fra gli ingredienti
Glicina - stabilizzante : gomma di acacia (E414) Edulcoranti Ciclamato di sodio Saccarinato di sodio Acesulfame di potassio
Pro 0
Carbo 0.02
grassi 0
Ciclina 0,44
kcal 1.8
per bustina
Che ne dici?
in cheto con le uova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBah comunque non credo sia niente di riconducibile all'uso di aspartame...
E comunque non credo di aver sentito di persone che(nel breve periodo) abbiano avuto problemi riconducibili ad esso.
Allarmati, ma il necessario... di più non serve
Sheva tp: CIAO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio sotto i 5 manco mi accorgo di averne assunto
tenete presente che a me i primi 4 vanno via così:
1 - appena alzato (6.30 - mi sveglio presto. Ho sempre dormito poco)
2 - prima di uscire di casa
3 - bar appena arrivo in ufficio (di solito 8.45 circa)
4 - 9.30 all'arrivo dei miei colleghi
non proprio a questo ritmo, ma il resto della giornata è così“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioforse può accadere se il metanolo viene assorbito in modo eccessivo in metanolo libero,questo viene creato dall'aspartane se viene riscaldato oltre i 30 gradi,accade se i prodotti contenenti aspartame sono riscaldati oppure immagazzinati impropiamente...però non so se l'infiammazzione può dipendere da questo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggioguarda non so cosa intenda il tuo farmacista per "forte assunzione", ma io sono più o meno sui 10-12 caffé al giorno è in ognuno metto una cpr o un bustina di Dietor. Lo metto anche da qualche altra parte, per es. il the se lo faccio io... e sti prob non ce li ho mai avuti.
Poi è chiaro che è soggettiva la cosa (tolleranze diverse)...
Però quello che tu mi dici mi pare proprio tipo una infiammazione dovuta ad un rapportino... non per altro... è successo anche a me
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che cmq il dietor in bustina non contiene aspartame.
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta