dolcificanti.. dubbi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
    parlate di stacco di proteine? allora facciamo anche lo stacco della carne del pesce o delle uova? parlate di tossicità dei dolcificanti e poi vi demolite con altre robacce, non dico tutti ovviamente
    ma chi si demolisce cn altre robacce? nn di certo io..
    parlo di proteine sintetiche dolcificate cn aspartame.. ogni tanto è buona cosa staccare più che altro x reni e fegato oltre all'aspartame che se assunto x periodi prolungati può creare problemi

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• g_c°°l_stef
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 790
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
      aehm... non è che hai avuto qualche rapporto non protetto? potrebbe essere un'infiammazione dovuta a quello...
      beh.. in effetti.. xo parlando col farmacista ha detto ke 1 forte assunzione di aspartame puo provocare quei sintomi, in ogni caso ho sospeso e vedo come mi trovo prima di rivolgermi ad 1 vero e proprio dottore x delle analisi piu specifike..!

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        ma chi si demolisce cn altre robacce? nn di certo io..
        parlo di proteine sintetiche dolcificate cn aspartame.. ogni tanto è buona cosa staccare più che altro x reni e fegato oltre all'aspartame che se assunto x periodi prolungati può creare problemi

io sto male? tu mi parli delle proteine sintetiche le fanno in laboratorio?
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

io mi sto godendo il mio mix ghiaccio destrosio e caffè con 20 gocce di ciclammato sodico, aspartame bevo quello contenuto nelle bibite diet, non lo uso per dolcificare, quel problema di stef mi viene dopo una eiaculazione e poi vado in bagno...nkiaaaaaaaa doloreeeeeeee

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

io sto male? tu mi parli delle proteine sintetiche le fanno in laboratorio?
            stai male nel senso che t scazzi ho sl risposto a quello che dicevi.. stai più tranquillo,era x dire "sintetiche".. nel senso che subiscono dei processi d "trasformazione".. intendevo dire questo.. mah

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

io mi sto godendo il mio mix ghiaccio destrosio e caffè con 20 gocce di ciclammato sodico, aspartame bevo quello contenuto nelle bibite diet, non lo uso per dolcificare, quel problema di stef mi viene dopo una eiaculazione e poi vado in bagno...nkiaaaaaaaa doloreeeeeeee
              anche se nn usi l'aspartame x dolcificare e bevi quello contenuto nelle bibite dietetiche è la stessa cosa ed ha lo stesso effetto

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

stai male nel senso che t scazzi ho sl risposto a quello che dicevi.. stai più tranquillo,era x dire "sintetiche".. nel senso che subiscono dei processi d "trasformazione".. intendevo dire questo.. mah

hai sbagliato lo stesso..secondo me son troppe "seghe mentali" parlare dell'aspartame e staccare per far scaricare i reni,n poi ognuno si crei le sue paranoie, cmq non volevo sembrare aggressivo pardon ^.^

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

anche se nn usi l'aspartame x dolcificare e bevi quello contenuto nelle bibite dietetiche è la stessa cosa ed ha lo stesso effetto

è ovvio..

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

hai sbagliato lo stesso..secondo me son troppe "seghe mentali" parlare dell'aspartame e staccare per far scaricare i reni,n poi ognuno si crei le sue paranoie, cmq non volevo sembrare aggressivo pardon ^.^
                    ah ok ho sbagliato lo stesso.. hai capito tutto..
                    l'aspartame può anche essere relativamente tranquillo.. il problema è il metanolo che si libera dall'aspartame.. niente seghe mentali,basta leggere e documentarsi..
                    x quanto riguarda le pro ogni tanto è utile staccare nn lo dico d certo io,parlo d periodi prolungati.. specialmente chi ha problemi d insufficienza renale o problemi al fegato (es. azotemia alta)

Commenta

• Japanlover
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 782
                      • 48
                      • 15
                      • Rome, the Eternal City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                      beh.. in effetti.. xo parlando col farmacista ha detto ke 1 forte assunzione di aspartame puo provocare quei sintomi, in ogni caso ho sospeso e vedo come mi trovo prima di rivolgermi ad 1 vero e proprio dottore x delle analisi piu specifike..!
                      guarda non so cosa intenda il tuo farmacista per "forte assunzione", ma io sono più o meno sui 10-12 caffé al giorno è in ognuno metto una cpr o un bustina di Dietor. Lo metto anche da qualche altra parte, per es. il the se lo faccio io... e sti prob non ce li ho mai avuti.
                      Poi è chiaro che è soggettiva la cosa (tolleranze diverse)...

Però quello che tu mi dici mi pare proprio tipo una infiammazione dovuta ad un rapportino... non per altro... è successo anche a me
                      “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                      JapanLover

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

guarda non so cosa intenda il tuo farmacista per "forte assunzione", ma io sono più o meno sui 10-12 caffé al giorno è in ognuno metto una cpr o un bustina di Dietor. Lo metto anche da qualche altra parte, per es. il the se lo faccio io... e sti prob non ce li ho mai avuti.

Però quello che tu mi dici mi pare proprio tipo una infiammazione dovuta ad un rapportino... non per altro... è successo anche a me

credo siano troppe 15 caps amico limita un po oppure senza paranoia basta dosare bene il miele o zucchero senza esagarare io credo

Commenta

• Japanlover
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 782
                          • 48
                          • 15
                          • Rome, the Eternal City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          credo siano troppe 15 caps amico limita un po oppure senza paranoia basta dosare bene il miele o zucchero senza esagarare io credo
                          nono io paranoie non me le facco. nel senso che se mi dimentico il dolc. non mi faccio prob a mettere tipo mezza bustina di zucchero, figuriamoci.
                          Il fatto è che oramai mi sono talmente abituato al sapore del caffé con dolcificante (o anche amaro) che con lo zucchero mi pare davvero troppo forte, o cmq... "diverso".
                          “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                          JapanLover

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

nono io paranoie non me le facco. nel senso che se mi dimentico il dolc. non mi faccio prob a mettere tipo mezza bustina di zucchero, figuriamoci.
                            Il fatto è che oramai mi sono talmente abituato al sapore del caffé con dolcificante (o anche amaro) che con lo zucchero mi pare davvero troppo forte, o cmq... "diverso".

idem sono un caffè dipendente anche io preferisco prenderlo la mattina una caffettiera da 4 tazze tutta per me un po di tic e via in pale

Commenta

• g_c°°l_stef
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 790
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

nn saprei, appunto 2 so le cose: o è il dolcificante o 1 infiammazione dovuta ad 1 rapporto..
                              è successo anke a te? cosa esattamente? come hai risolto? ehm.. se ti va puoi mandarmi 1 mail: fermolino@hotmail.com ..sinceramente mi sento 1 pò allarmato x questa cosa..

Commenta

• Japanlover
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 782
                                • 48
                                • 15
                                • Rome, the Eternal City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio
                                nn saprei, appunto 2 so le cose: o è il dolcificante o 1 infiammazione dovuta ad 1 rapporto..
                                è successo anke a te? cosa esattamente? come hai risolto? ehm.. se ti va puoi mandarmi 1 mail: fermolino@hotmail.com ..sinceramente mi sento 1 pò allarmato x questa cosa..

Se il caso è come il mio non mi allarmerei. cmq ti ho mandato una mail

Ciao
                                JapanLover

Commenta

Working...
                                X