Originariamente Scritto da g_c°°l_stef
dolcificanti.. dubbi!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefl'ho preso all'auchan.. ho trovato il tic ma sn finiti gli albumi pastorizzati, mi devo trovare 1 macelleria ke me li procuri.. o polleria!
tic liquido ACALORICO, 0 calorie in assoluto, l'ho pagato 2,63 euro
ah.. di cps con aspartame me ne facevo davvero tante eh.. sulle 15/20 al giorno se nn di piu e sempre verso la sera accuso questa cosa! da domani cambio tè e camomilla nonkè dolcificante (tic da stasera xo).. speriamo bene, inizio a preoccuparmi uff!
15/10 cps a quanti grammi corrisponderanno??
Non preoccpuarti, saranno troppe camomille e infusi simili che ti pizzicano le parti basse!!!(scherzo, ma credo non sia niente)
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nepuò portare anche ad attacchi d panico,ansia.. giusto x fare un esempio
qualche problema può essere riconducibile anche al metanolo che è tossico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79forse può accadere se il metanolo viene assorbito in modo eccessivo in metanolo libero,questo viene creato dall'aspartane se viene riscaldato oltre i 30 gradi,accade se i prodotti contenenti aspartame sono riscaldati oppure immagazzinati impropiamente...però non so se l'infiammazzione può dipendere da questo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefbeh da domani uso il tic e vedo come mi trovo.. esiste 1 limite oppure ne posso prendere secondo i gusti? in ogni caso visto ke mi trovo a passare il farmacia vedo il dottore cosa mi dice..!
Credo che tu possa avere utili info sul tic da christian troy... ma non ne sono sicuro.
Cercalo, è del forum.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefbeh da domani uso il tic e vedo come mi trovo.. esiste 1 limite oppure ne posso prendere secondo i gusti? in ogni caso visto ke mi trovo a passare il farmacia vedo il dottore cosa mi dice..!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodietor,ciclamato e saccarina
echibboi? tradotto (embè)fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio15,20 giorni.. anche un mesetto..sarebbe la cosa migliore,dipende.. ogni tanto è utile staccare.
parlate di stacco di proteine? allora facciamo anche lo stacco della carne del pesce o delle uova? parlate di tossicità dei dolcificanti e poi vi demolite con altre robacce, non dico tutti ovviamentefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggioma l'abuso di dolcificante con aspartame puo portare a problemi.. come dire.. infiammatori? nel senso ke avverto 1 leggero "pizzico" nella zona.. ehm.. inferiore.. ed è iniziato praticamente da quando assumo dolcificante con aspartame!
oggi ho preso il tic, vediamo come m trovo...!!
oltre al dolcificante prendi altro, pensacifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioRaga io sto tic non ho mai capito cosa fosse.
L'aspartame lo prendo e solo dalle bevande che mi concedo in cheto, ovvero la coca light: 1 o al max 2 lattine al giorno.... non ne posso fare a meno(o quasi).
Inoltre il tic è liquido o solido? Contiene calorie?
thx a chi sa rispondermi.... sry per il quasi OT
www.sugarcompany.net e leggi bene, rivolto a tutti, scusate se son duro son con 0 g di carbo e fortemente irritabilefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiobeh da domani uso il tic e vedo come mi trovo.. esiste 1 limite oppure ne posso prendere secondo i gusti? in ogni caso visto ke mi trovo a passare il farmacia vedo il dottore cosa mi dice..!
per il tic c'è scritto mi pare oltre 100 gocce al giorno, io invece ho preso adesso i sucaryl in farmacia e c'è scritto non oltre 40 gocce..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiobeh col tipo di dolcificante ke usavo fino ad oggi nn so.. penso, spero sia quella la causa.. in pratica 1 sorta di "prurito/solletico" sul glande..! calcola xo ke davvero ne abusavo di dolcificante.. tt qua!
da domani uso il tic e vedo come mi trovo!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioechibboi? tradotto (embè)
Commenta
-
Commenta