dolcificanti.. dubbi!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovisto la foto in ultima pagina? questo pomeriggio me la sono sparata con gusto
senti ma come ricarica che dici?
Commenta
-
-
come cibo? domenica ho mangiato quelle patate dolci come spuntino, non sono male, magari smezzale in due spuntini perchè alla fine ero saturoOriginariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosenti ma come ricarica che dici?
Commenta
-
-
si come ricarica!! si la ricetta con le patate è buona in ricarica ma volevo qualcosa che assomigliasse ad un dolce ma come ricarica per chetodipendentiOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocome cibo? domenica ho mangiato quelle patate dolci come spuntino, non sono male, magari smezzale in due spuntini perchè alla fine ero saturo
Commenta
-
-
sfoglia le pagine, c'è un rotolo dolceOriginariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi come ricarica!! si la ricetta con le patate è buona in ricarica ma volevo qualcosa che assomigliasse ad un dolce ma come ricarica per chetodipendenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMolla l'aspartame e vai di zucchero di canna!!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta
-
-
Io prediligo quella dell'esselunga: è molto buona, costa poco(sui 75 cents) ma a lungo andare stanca...Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiola ricotta dell'auchan è buonissima.. poi è molto magra.. 93cal x 100gr! quella uso, 56centesimi 250gr
Un altra buona(ma più costosa: 1,25 a pezzo) è la pettinicchio, ma purtroppo non indica i valori nutrizionali sulla confezione... what a pity!!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta
-
-
Sì l'ho provata ma onestamente non mi è sembrata un granchè... questione di gustiOriginariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggioquella auchan è squisita davvero.. migliore di quella ke compro al supermarket 1° scelta! poi poki grassi (5) e carbo (2 m pare .. o 1) e pro (11)
sigpic

Commenta
-

Commenta