Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione Settembrile O Ciclizzazione Kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programmazione Settembrile O Ciclizzazione Kcal

    Allora ragazzi come stavo dicendo tempo fa sto continuando la mia alimentazione (fai te) che per molti potrebbe sembra deleteria comunque sempre e comunque PULITA e semplice e per ora sembrerebbe pure efficace... visto che non mi piace mantenere le cose così a c**** di cane per troppo tempo visto che ho letto st'articolo http://www.fituncensored.com/forums/...ead.php?t=6097 stavo programmando un cicletto di massa dieta poi l'allenamento vedremo in seguito... ditemi come vi pare..

    ALLENAMENTI 3 GIORNI A SETTIMANA:
    2 VOLTE A SETTIMANA ALIMENTAZIONE (ALLENAMENTI PRIORITARI) IPERCALORICO:
    130 G DI PROTEINE
    156 G DI CARBOIDRATI
    128 G DI GRASSI

    1 VOLTE A SETTIMANA ALIMENTAZIONE NORMOCALORICA (ALLENAMENTO)130 G DI PROTEINE
    130 G DI CARBOIDRATI
    128 G DI GRASSI

    4 VOLTE A SETTIMANA ALIMENTAZIONE IPOCALORICA (RIPOSO)
    130 G DI PROTEINE
    104 G DI CARBOIDRATI
    128 G DI GRASSI

    I PASTI SONO 3 A BASE DI CARBOIDRATI E PROTEINE (COLAZIONE ALTO IG POSTWORKOUT ALTISSIMO IG E CENA MEDIO / BASSO IG )
    E 3 A BASE DI PROTEINE E GRASSI (BUONI)

    ESEMPIO GIORNATA IPERCALORICA

    COLAZIONE
    LATTE 200 ML + 20 G DI WHEY
    70 G DI SPECIAL K
    30 G DI ARACHIDI

    SPUNTINO
    YOGURTH TOTAL 0%
    40 G DI ARACHIDI

    PRANZO
    POLLO150 G
    30 G D'OLIO
    LATTUGA 100 G


    SPUNTINO POSTWORKOUT
    30 G DI WHEY
    300 G DI BANANE (I GIORNI CHE NON MI ALLENO MELE 200 G) (I GIORNI IPOCALORICI DIMINUISCO LA QUANTITà A 100 G)

    CENA
    90 G DI PANE INTEGRALE (elimino completamente i giorni normo e ipo)
    150 G DI CARNE
    20 G D'OLIO

    CONSIGLI

    Stavo pensando però forse sarebbe meglio che i pasti li distribuissi colazione pranzo e post workout con i carbo il resto dei pasti grassi + proteine

    se nel pre sono senza carbo ho paura di compromettere l'allenamento...


    su di me ho notato che il variare di kcal continumente ha un effetto decisamente ottimo!! come posso provare a fare? magari senza troppi calcoli grazie

    dimenticavo altezza 180 ora sono circa 68 / 69 kg la bf boh ho prso già un pò di peso intendo continuare la mia attuale alimentazione normale fino a settembre e prendere circa 3/4 kg per poi partire con questo tipo di dieta...
    Last edited by keane; 21-06-2006, 17:07:42.


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎