Finalmente un'altrenativa alla "solita" coca light. Che ne pensate?
Sprite Zero..
Collapse
X
-
no.. conosco la body e qualkosa vicino l'uscita di nocera mi pare.. io sn di aversa xo sn istruttore d fitness quindi bene o male conosco le palestre
approposito di sprite zero.. nn riesco proprio a trovarla!! ultimamente sto abusando di tè (quello in bustine) con dolcificante (ovviamente) e devo dire ke è 1 delizia ehhe e prima di dormire camomilla (sempre con dolcificante), mi aiuta a spezzare anke la fame facendomi ovviamente gonfiare lo stomaco!
Commenta
-
-
ma non avete mai assaggiato della guizza il chinotto e il ginger senza zucchero???? UNO SPETTACOLO!!!!! solo che adesso non li trovo + da nessuna parte...
qualcuno sa dove si vendono ancora?
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubiFinalmente un'altrenativa alla "solita" coca light. Che ne pensate?
per 100 ml:
- Coca Light: 0,2 Kcal
- Sprite Zero: 1 Kcal
E' giusto questa la differenza, gusto a parte.
Un altra alternativa è il The freddo in bottiglie da 1.5 lt Estatè Light (gusto pesca o limone). Stesse caratteristiche della Sprite Zero. O carbs, 1 KcalOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Bah ragazzuoli, io non è che mi ci applico piu' di tanto alle calorie, credo di consumarle tutte facilmente (certo non è che mangio lasagne tutti i di', anzi...)!
Però se devo dire la verità, preferisco sempre evitare le bibite gasate, credo che gonfino, e mi piace sentirmi leggero.
Io bevo THE freddo alla pesca, di qualsiasi marca esso sia... e ne bevo a litri... che ne pensate?
Commenta
-
Commenta