Si infatti, in cheto qualche uovo intero ci può stare, anzi, secondo me anche se non si è in cheto, un rosso ogni 10 bianchi ci può stare.
Sono stanco degli albumi a colazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anubiSi infatti, in cheto qualche uovo intero ci può stare, anzi, secondo me anche se non si è in cheto, un rosso ogni 10 bianchi ci può stare.“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JapanloverAi tempi, Dan "the Guru" Duchaine ne consigliava addirittura uno ogni 4-6 mi pare...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
In effetti vyncar secondo me le proteine non appannano, neanche quelle più scadenti(e ne ho provate di mache io ), per il semplice motivo che sono le STESSE identiche proteine che trovi nei cibi(le whey sono addirittura le top ones).
Ora ti chiedo: mngiare tanta carne(diciamo bianca) ti appanna secondo te?? Io non credo.
Se qualche presunto maestro di bb in palestra è convinto di ciò, secondo me dovrebbe aggiornarsi e non credere a queste leggende popolane delle palestre degli anni 70....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
AAAAAAAAAAH RAGA'!!!!!!!!!
Ho fatto una ricetta, che poi tra l'altro ho letto forse sul forum, per fare le uova a colazione... ma che buone sono!!!!!
300 gr. albume
50 gr. farina
50 gr. cocco tritato
1/2 busta livito
montato a neve, tutto unito e in padella.. ma che buoni sono??
RINGRAZIO IL DIO DELLE UOVA E DELLE GALLINE!!
..se non fosse che poi, causa ritardo esagerato, per non perdere il treno e non arrivare piu' al lavoro ho dovuto mangiare tutto un po in macchina e un po in treno... e le facce dei miei "compagni" di carrozza non erano delle piu' accondiscendenti e forse pure un po schifate..
CMQ e' buonissimo!!Last edited by MAdMaX++; 23-06-2006, 11:27:07.MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
per fare semplicemente la mousse mettete 6 albumi in un brick di plastica, con un po'd'acqua (poca), e mescolate bene.
poi mettete al microonde alla massima potenza per 2-3 minuti, mescolando ogni tanto..
tirate fuori il tutto e mettete in frigo a raffreddare. quando è freddo aromatizzate con ciò che più vi aggrada. in keto va benissimo tic a piacere e limone. oppure vaniglia.. se prendete gli aromi al super potete mettere quello che volete!
altrimenti potete mettere di tutto! post WO è buonissima con un po'di latte per farla meno densa e una/due banane!!! oppure col cacao..
una volta aromatizzato via di frullatore ad immersione e via di nuovo in frigo. potete mangiarla anche dopo qualche gg!
che ne so! inventate!! e magari postate, così proviamo gusti nuovi
Commenta
-
-
l'ho provata ma sinceramente a me sembra una cagata. si sente comunque il retrogusto di uovo.. tantovale mangiarle al naturale..
in ogni caso sono dell'idea che quando si è a dieta, si è a DIETA punto e basta!! coca light a parte il resto è, secondo me, soltanto un complicarsi la vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggiol'ho provata ma sinceramente a me sembra una cagata. si sente comunque il retrogusto di uovo.. tantovale mangiarle al naturale..
in ogni caso sono dell'idea che quando si è a dieta, si è a DIETA punto e basta!! coca light a parte il resto è, secondo me, soltanto un complicarsi la vita..MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Eh però se si sta in low carb o in cheto la tua ricetta non è buona.. troppi carbo (in realtà sono pochi, ma se non si vuole superare una certà quantità, o si è già al limite perchè gia distribuiti in altri pasti, non va bene).
Però in massa ci sta tutta!!
Commenta
-
-
ok, ci sta.. io pero' in base a sofisticatissimi calcoli da una altrettanto sofisticatissima tabella excel le ho messe come colazione!!MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
Commenta