mia keto + carbo load

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    Wolverine non ti penare per gli attacchi di panico(so che è difficile). Anche io sono un tipo emotivo e soffro poschissimo di stress, ma quando ne risento non lo reggo benissimo, sono molto più nervoso, aggressivo, ecc...
    Problemi con la tipa? lavoro? scuola? Parlane, anche se ti sembra scontato, con qualche amico o amica. Risolverai, almeno in parte e temporaneamente una buon parte dei tuoi problemi.
    ciao
    no amico è da qualche tempo che ho cambiato registro,stò molto meglio grazie
    cmq si era un periodo un pò così.. ho fatto un pò d terapia ed ora il problema sembra essersi risolto.. anche se xrò sn stato anche io a reagire a questa situazione cn determinazione e volontà.. impegno.. alla fine è un problema d carattere prettamente psicologico ed un problema personale che và affrontato inevitabilmente se se ne vuole uscire oppure è dura..


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta

    • fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
      Wolverine non ti penare per gli attacchi di panico(so che è difficile). Anche io sono un tipo emotivo e soffro poschissimo di stress, ma quando ne risento non lo reggo benissimo, sono molto più nervoso, aggressivo, ecc...
      Problemi con la tipa? lavoro? scuola? Parlane, anche se ti sembra scontato, con qualche amico o amica. Risolverai, almeno in parte e temporaneamente una buon parte dei tuoi problemi.
      ciao

      Commenta

      • fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        no amico è da qualche tempo che ho cambiato registro,stò molto meglio grazie
        cmq si era un periodo un pò così.. ho fatto un pò d terapia ed ora il problema sembra essersi risolto.. anche se xrò sn stato anche io a reagire a questa situazione cn determinazione e volontà.. impegno.. alla fine è un problema d carattere prettamente psicologico ed un problema personale che và affrontato inevitabilmente se se ne vuole uscire oppure è dura..
        se ne esci da solo..ne uscirai sicuramente più forte di prima

        almeno per esperienza personale..certe situazioni di fanno responsabilizzare

        Commenta

        • Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          se ne esci da solo..ne uscirai sicuramente più forte di prima

          almeno per esperienza personale..certe situazioni di fanno responsabilizzare
          si è vero fratello.. ma più che altro t fanno crescere e maturare.. riesci anche a gestire meglio le tue emozioni.. a capire che la vita è troppo importante e và vissuta intensamente


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          • Franfalu
            ...si sà.
            • Apr 2006
            • 6324
            • 267
            • 353
            • Mediglia
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            no amico è da qualche tempo che ho cambiato registro,stò molto meglio grazie
            cmq si era un periodo un pò così.. ho fatto un pò d terapia ed ora il problema sembra essersi risolto.. anche se xrò sn stato anche io a reagire a questa situazione cn determinazione e volontà.. impegno.. alla fine è un problema d carattere prettamente psicologico ed un problema personale che và affrontato inevitabilmente se se ne vuole uscire oppure è dura..
            grande! mi fa piacere
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta

            • Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              onestamente... non ci trovo nulla da ridere... agli occhi di esterni queste cose possono sembrare cazzate, ma provate su se stessi ti assicuro che non fanno divertire affatto
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta

              Working...
              X